Anteprima Skiforum Superski Test 2009, 05-06 dicembre 2009, Val Gardena

Fabio

Member
Staff Forum
Skiforum Superski Test - SST

attachment.php


Stiamo organizzando uno skitest multimarca che si terrà, in collaborazione con il Dolomiti Superski e con Mondodolomiti, in Val Gardena, zona di Plan de Gralba i giorni di
- sabato 5 dicembre (focus su sci da SL)
- domenica 6 dicembre (focus su GS)

in entrambe le giornate ci saranno sci race carve.

Si raccoglieranno poi i commenti e voti con l'obiettivo di realizzare un e-book.pdf contenente una "specie di guida allo sci" creata dagli utenti di skiforum.

Faremo anche festa... il Piz Seteur lo conoscete tutti... ehehehe

Al più presto, metterò annuncio di che aziende sci ci sono e stiamo cercando di cercare un accordo per avere skipass ed hotel a prezzo speciale per chi parteciperà.

Quindi tenetevi liberi per il 5-6 dicembre che ci troviamo in Val Gardena... e facciamo anche festaaaa :BB :Y
 

Allegati

  • superskitest.JPG
    superskitest.JPG
    19.7 KB · Visualizzazioni: 8,352
OTTIMA l'idea di separare i modelli per giornata: la maggior parte degli sciatori-tester si preparara delle incredibili insalate miste alternando sci di tipologie differenti...

;)
 
[Muttley Voice mode On]

Muttley.jpg

:arf: :arf: :arf: ...dettaglidettaglidettaglidettagli... :arf: :arf: :arf:

[Muttley Voice mode Off]

Mi piacerebbe salire da quelle parti per due o tre giorni con famiglia al seguito.
 
Ultima modifica:
Io dovrei essere in Dolomiti per il ponte della Madonna, sarebbe bello riuscire a passarci almeno in giornata...:D

Bella idea Fabio!
 
uno dei due giorni credo che ci saremo!visto che proprio il ponte dell'8 inaugurerò la casetta a ziano!!!!:D
 

.

Bene, proprio sabato ho confermato la vacanza a Selva per il ponte dell' Immacolata.Speriamo di riuscire a passare...bambini permettendo.
 
casetta a ziano???dove??quest´anno ci potremmo beccare per davvero....


cmq direi ke e´mooooolto probabile la mia presenza!!!!

è a ziano di fiemme, vicino alla piazza, subito dietro la via principale.
E' una casetta molto bellina e più grande ddi quella dell'anno scorso.
sei a ziano anche te?
 
Io ho già prenotato la vacanzina in francia ragazzi, viceversa avrei partecipato molto volentieri, soprattutto per conoscervi di persona!!
Me spiace, sarà x la prossima!
 
Top