a meno che tu non voglia farti svariate decine di km, ti consiglio di fissare nella vallata di ischgl: personalmente ti consiglio Kappl, dove c'è un bellissimo comprensorio di una cinquantina di km di piste fantastiche, forse di più. Da kappl ad ischgl sono solo 10 minuti di macchina in vallata senza curve. Noi andavamo tutte le sere a ballare a ischgl. A kappl spendi molto meno che a ischgl e godi lo stesso. Sempre nella stessa vallata se c'è neve ti consiglio anche di visitare il comprensorio di See ma sono solo 30 km di piste quindi in fondo alla giornata se non fai fuori pista rischi di non divertirti molto: se fai fuori pista il discorso cambia... Altra piccola gemma è Galtur: ma è un pò vintage quindi solito discorso di See. In generale è stata la più bella vacanza sulla neve che ho vissuto. Vacci ma non a Samnaun! ci muori in quell'angolo disperso della svizzera!
 
Nel caso io pernotassi a Samnaun; e possibile fare serata ad Ischgl; se si come muoversi?

perdonami,ma quale vuoi che sia la risposta?

da samnaun puoi senz'altro passare la serata a ischgl, poi o dormi in albergo o ti monti una tenda nel bosco

:lol:


a meno che tu non voglia davvero farti 100km (o quelli che sono) andata e altrettanti al ritorno in macchina
 
perdonami,ma quale vuoi che sia la risposta?

da samnaun puoi senz'altro passare la serata a ischgl, poi o dormi in albergo o ti monti una tenda nel bosco

:lol:


a meno che tu non voglia davvero farti 100km (o quelli che sono) andata e altrettanti al ritorno in macchina

per la tenda la vedo fresca :DDD l'anno scorso a -15 c'era uno dell'albergo che fumò un'intera sigearetta fuori a maniche corte!! per loro andrebbe bene la tenda, per me dubito! :DDD
 
Bè in realtà dormirei a Samnaun solo perchè cè un parcheggio attrezzato per camper; sapete per caso se a Ischgl o Kappl (insomma nei dintorni) ci sia un capeggio o delle aree attrezzate per camper (settimana di capodanno)
 
in questo caso il problema si fa serio :D davvero non saprei che dirti! Prova a vedere qualcosa nel comune di landeck o See ma secondo me c'è qualcosa un pò prima di ischgl se non ricordo male. Poi qualcosa c'è anche a galtur.
 
Grazie per le informaizoni MARCUSSIENA; scusami prima di Ischgl dove? Dai ragazzi AIUTO!!!!!! cè qualcuno che a delle informaizoni per aree attrezzate o campeggi (camper) va benissimo anche nei paesi vicini (tanto prndo il bus)
 
Grazie per le informaizoni MARCUSSIENA; scusami prima di Ischgl dove? Dai ragazzi AIUTO!!!!!! cè qualcuno che a delle informaizoni per aree attrezzate o campeggi (camper) va benissimo anche nei paesi vicini (tanto prndo il bus)

stasera o domani m'informo meglio ma mi pare che un paio di km prima di ischgl c'era sulla sinistra un area attrezzata per camper. A landeck senz'altro e senza dubbio anche a galtur sotto gli impianti,che è a una decina di km dopo ischgl. A kappl non ricordo se 'cera.
 
allora, l'unico camping della valle è a landeck, abbastanza lontano però da ischgl. A ischgl, mathon e galtur esistono aree di parcheggio predisposte a ricevere camper.
 
allora, l'unico camping della valle è a landeck, abbastanza lontano però da ischgl. A ischgl, mathon e galtur esistono aree di parcheggio predisposte a ricevere camper.

Grazie di nuovo Marcussiena ti faccio altre due domande;
il nome del camiping a landeck quanto dista e come posso rintracciarlo?
queste aree parcheggio predisposte sai se ci sono dei numeri per magari prenorale o cmq chiedere info

GRANDISSIMO MARCUSSIENA
 
marcussiena ,nel caso non dovessi trovare niente per il camper, secondo te faccio una cavolata ad andare lo stesso e una volta su cercare di rimediare un parcheggio?
 
Io credo che fareste una cazzata. Comunque io non so quanto vogliate spendere, ma a kappl con 400-600 euro un appartamento per 4 lo trovate...Io eviterei il camper in quei giorni lassù, oppure mi accontenterei di samnaun. Ma perchè non puntate verso kitzbuhel?
 
Top