Migliori pantaloni

vorrei cambiare i miei pantaloni con dei pantaloni perfetti... non mi interessa la spesa (certo non 1000 euro) ma voglio dei pantaloni veramente tecnici che non mi abbandonino in nessuna condizione... ho visto parecchi bei pantaloni (vuarnet, goldwin, vist ecc...) ma tutti diversi, caratteristiche diverse... a volte anche prezzi molto diversi... premesso che voglio imparare anche ad andare con la tavola, che pantaloni scegliere? giovedì andrò allo SKIPASS e così se so già cosa cercare faccio prima... vi ringrazio

mia madre s'è comprata dei phoenyx bellissimi...400 euro ma davvero belli. E pensare che lei va a spazzaneve perchè ha imparato a 60 anni...mentre io ho astrolabio (che adoro però...):FRU:FRU:FRU

Con qualsiasi pantalone con membrana 20,000mm non sbagli.
se vuoi fare snow sceglieli con tela esterna bella robusta.
Prova a vedere i Dainese sono belli sia per lo sci che per lo snow.

Grazie ho acquistato pantlaoni DAINESE in gore-tex.. sembrano davvero ottimi, tessuto magnifico, dentro sono molto curati e caldi, c'è anche la protezione x il coccige... pagati 150 euro allo SKIPASS, ma ne costavano 300... li ho presi appena + larghi così anche per lo snow ho + libertà...

ps: dove leggo la traspirabilità ecc? perchè non li trovo! ma comunque sono sicuro di aver preso un ottimo prodotto... ho preso anche i guanti dainese

Per precisazione . Non vi fermate alle semplici colonne d'acqua di tenuta . Altrettanto importante è la traspirazione( altrimenti con un telo in nylon ti faccio un 50000 di tenuta ma 0 traspirazione ) . Altro particolare importante è il tipo e la qualità delle cuciture ,semplici ,doppie ,nastrata ,termosaldata ( anche quì un 28000 con cucitura semplice serve a niente ,meglio un 10000 termosaldato ) . Attualmente i mogliori materiali sono il Dermizax e il Gore proshell