Località con buono Iperclub

al3xx

New member
Ciao,
quest'anno ho a disposizione un buono IperClub vacanze e vorrei utilizzarlo per fare una bella settimana bianca da qualche parte!! Ecco qui appunto il problema, dove andare ?! Qualcuno è gia stato in qualche località proposta da questo catalogo ?!
Ho letto pareri molto negativi riguardo a Vigo di Marilleva e quindi già lo scarto!!
Qualcun altro usufruirà di questi buoni ?! dove andrà ?!

Appena riesco inserisco tutte le località ed alberghi/residence presenti sul catalogo!!!


Grazie ciaooo!!
 
Ecco le località e le sistemazioni presenti nel catalogo:

Ski Club I Cavalieri
Hotel Club 3 stelle - Mezza pensione
Sestriere

Grand Hotel Besson
Hotel 4 stelle - Mezza pensione
Sauze d' Oulx

Ponte di Legno
Residence Club
Ponte di Legno

Fior d'Alpe
Residence
Valdidentro

Chalet le Betulle
Residence
Santa Caterina (Valfurva)

Stella Alpina
Residence
Aprica

Wiesenhof
Residence
Campo Tures

Relax
Residence
Rio di Pusteria

Casa Berna
Residence
Perca - Brunico (Perca)

Blu Dolomiti Chalet
Hotel 4 stelle - Pensione completa
Vason di Monte Bondone (Sopramonte di Trento )

Majestic Dolomiti
Hotel Club 3 stelle - Pensione completa

Renzi
Hotel 3 stelle - Mezza pensione
Folgarida di Dimaro (Folgarida)

Golf Hotel Folgaria
Hotel 4 stelle - Pensione completa
Costa di Folgaria (Folgaria)

Vecchia America
Hotel Club 3 stelle - Mezza pensione
Folgarida di Dimaro (Folgarida)

Cimone
Hotel Club 3 stelle - Pensione completa
San Martino di Castrozza

Villa Ruggero
Hotel 2 stelle - Mezza pensione
Campitello di Fassa

Canada
Hotel Club 3 stelle - Mezza pensione
Pinzolo (Pinzolo)

Pejo
Hotel Club 3 stelle - Pensione completa
Pejo

Hotel Perla
Hotel 3 stelle - Mezza pensione
Madonna di Campiglio

Park Hotel Posta
Hotel 4 stelle - Mezza pensione
San Virgilio di Marebbe (San Vigilio di Marebbe)

Hotel Astoria
Hotel 4 stelle - Mezza pensione
La Villa in Badia
 
io sfruttai marilleva e ponte di legno: il primo è sopra le piste e quindi esci dal residence con gli sci; purtroppo però la struttura non è propriamente montanare: cemento armato e basta. Ponte di legno è invece molto carino: adesso col collegamento col tonale sono un botto di km di piste: il residence è molto carino. E' un 200 metri dalle piste ma adesso non vorrei fosse stata fatta una pista lì davanti al residence. Io fossi in te punterei in uno di quei residence/alberghi in valle aurina: rio pusteria, brunico, e soprattutto campo di tures, molto carini gli ultimi due. Comprensori: plan de corones, speikboden e klausberg.
 
Interessanti pareri, grazie, dopo una prima valutazione penso che la scelta ricadrà su un residence dove il buono permette un maggiore sconto! Ma è anche vero che preferisco spendere qualcosina in più a fronte di una sistemazione migliore sia da un punto di vista sciistico sia da un punto di vista di vita! E per vita non intendo discoteche o che ma qualche pub, apres ski giusto per non fare il nonnetto alle 7 a letto hehehe
 

.

Ciao,
anni fa ho sfruttato anche io un buono iperclub, a Ponte di Legno. Allora non c'era ancora il collegamento con il Tonale, quindi era un pò una rottura salire in macchina, mentre il fatto di essere vicino al centro tornava comodo la sera. Quindi, ora che c'è la cabinovia, direi che dovresti prenderlo in considerazione.

Buona settimana bianca.
 
Io son stato 2 volte al Wiesenhof col buono,mi son trovato bene,il residence è carino,la valle Aurina è fantastica,i comprensori Speikboden e Klausberg son piccoli ma belli,proprio al residence c'è la fermata dello skibus per i 2 comprensori,tieni presente che Brunico dove c'è più vita e Plan de Corones è, a circa 15 minuti di auto, la strada è bella e larga,c'è il servizio bus pure per Brunico, non gratuito però, a differenza dello skibus.
In centro a Campo Tures, dal residence ci arrivi in un attimo a piedi,ci sono vari posti dove si mangia bene e si spende il giusto.Buona settimana bianca....
 
Io sono stato a Gennaio a Campo Tures e non è stato male anche se l'appartamento era un pò stile anni'70, però non ho avuto problemi ed il prezzo era comunque buono.
Il paese è carino anche se i locali non troppi a parte l'apres-ski dello Speikboden...
Ho prenotato il 15 ottobre dello scorso anno per gennaio, ma se avessi trovato posto avrei prenotato a Misurina, il 4 stelle...e forse se potessi scegliere direi Ponte di Legno ora...
 
Ciao Alex... dunque vedo nelle tue scelte sia folgarida che marilleva che campiglio... io ho la casa a folgarida.. proprio vicino all'hotel brenzi... dunque il comprensorio è unico (folgarida-marilleva-campiglio collegato sci ai piedi) ma i posti sono diversi... marilleva è un pò + economica ma come ti hanno già detto i residence sono palazzoni anni 70... campiglio invece è molto bello ma c'è da vedere quanto sconto ti fanno e in che posizione è l'hotel... folgarida a me piace tantissimo... l'hotel si trova a pochissimi metri dagli impianti, fidati, io esco di casa con gli scarponi, mi fermo in pasticceria a far colazione e poi prendo la cabinovia... il comprensorio è molto bello e il paese è piccolo ma ha tutte le comodità... ovviamente poi dipende il periodo dello sconto, nel senso che se ci puoi andare a dicembre, gennaio o febbraio sarebbe il massimo...

ti ho dato un consiglio x quanto riguarda posti che conosco.. per le altre località lascio spazio ad altre persone... poi fammi sapere!
 
ciao alex io sono stato a marilleva in albergo sono stato bene, considera che ti danno la stanza come il residence ovvero con la cucina interna, non è di grosse pretese perche è yutto cemento, si mangia discretamente ma si trova d'avanti alla seggiovia e all'ovetto per gli impianti quindi comodissimo, a marilleva non c'è niente, all'interno dell'albergo cè l'animazione e fanno lo sci accompagnato, anche se te lo sconsiglio a meno che tu non voglia partire alle ore 09.30/10.00 del mattino e aviamente trovarti con svariati livelli di sci ( capisci a me) anche io ho un buono ma non so se lo userò comunque dpo che scegli fammi sapere magari convinco mia moglie ciao
 
Top