Indecisione Line Prophet 100 05/06 - 09/10

Ghiando

Metal Militian
Bazzicando per diversi siti inglesi sono riuscito a trovare una discreta quantità di offerte concernenti i line prophet 100, sci da affiancare ai miei, ormai, antichi PE, con l'idea di pellarli in accoppiata con un baron. La questione è: ha senso spendere circa 100 euro in meno prendendo questi rimasugli del 05/06 (http://www.skibartlett.com/line-prophet-100-skis-0506---172cm-was-389-3019-p.asp) in misura forse un pò corta (172), essendo io 176cmx78kg, rispetto a questi (http://www.theoutdoorgearshop.co.uk..._of_copy_of_copy_of_Line_Prophet_100_Ski.html), 09/10 in 179?

cavoli prophet 05/06 pensavo costassero molto meno!!!!

scusa se mi introduco nel tuo topic ma anche io ho il tuo stesso problema:
prophet 100 09/10+baron 700 euri circa,

oppure gotama 08/09 + baron su sport conrad a circa 500 euro??????

cmq nel tuo caso credo che lo scarto sia troppo poco, non la ritengo una buona offerta per sci di tre stagioni fa

era quello pensavo anch'io...
comunque anch'io ero indeciso tra i gotama con baron da sport conrad e i prophet, ma da come ho sentito parlare di questi ultimi penso che sborserò qualcosa in più per prendere i baron separatamente, avendoli trovati a 230 euri da telemark pyrenees...

Be se la differenza sono 100 euro io prenderei quelli del 2009/2010 un conto se il risparmio era molto di più, ma così prenderei quelli nuovi..

Poi so che tra l'anno scorso e quest'anno cambia solo la grafica... nn so se il prophet di tre anni fa è costruito diversamente rispetto agli ultimi due..

già che ci siamo......salomon shogun sono più morbidi dei prophet 100?
possono andare come sci polivalente da 100mm?

SCUSA MA NON CAPISCO

prophet ski bartlett 05/06 172 cm 389 sterline

prophet homebarn 09/10 179 cm 310 sterline (cmq non sono disponibili)

prophet homebarn 09/10 179 cm 310 sterline (cmq non sono disponibili)

baron in bundle +220 sterline

continuo a non capire

Anche io sono molto interessato sia al prophet che allo shogun.. credo sia più morbido il prophet.. ma lo shogun l'ho visto e nn è durissimo, ha un bel flex.. deciderò solo quando li avrò provati tutti e due..

X FAT: ma a cosa ti riferisci quando dici che non sono disponibili? All'"expected delivery september"? Credo si riferisca a settembre scorso insomma, anche perchè quasi concludendo il checkout non fa a cenno a nessun problema...

dierei di no...................lo shogun è nato apposta come tutto fare anche per la pista....mi sa che è bello rigidino come sci!!!!

X FAT: ma a cosa ti riferisci quando dici che non sono disponibili? All'"expected delivery september"? Credo si riferisca a settembre scorso insomma, anche perchè quasi concludendo il checkout non fa a cenno a nessun problema...

Ho scritto una mail per chiederne l'effettiva disponibilità ed il tipo mi ha risposto che stanno ancora aspettando lo stock