:shock: Scusate se forse la mia richiesta è già stata posta in precedenza, ho letto quasi tutti i precedenti suggerimenti per quesiti del genere ma dato il loro numero mi si sono confuse le idee. Per farvi meglio comprendere le mie esigenze e non essendo un gran conoscitore delle nostre splendide montagne e (quelle d'Oltralpe) chiedo i vostri preziosi consigli e indicazioni dandovi i seguenti parametri : famiglia con moglie e due bimbi di 5 e 9 anni. Loro hanno messo gli sci l'anno scorso per la prima volta, io invece me la cavo degnamente su tutti i tracciati comprese le nere. L'albergo che cerchiamo deve essere direttamente sulle piste e avere il centro benessere magari anche la piscina. Il periodo (del 2010) non l'abbiamo ancora scelto ma eviteremo volentieri l'alta stagione per non dover prendere il mutuo... Va bene anche se fuori Italia. Ringraziandovi anticipatamente aspetto i vostri consigli e Vi auguro buone sciate a tutti.:CHIT
P.S. se mi date suggerimenti testati da voi personalmente e se c'è qualcuno che si vuole aggregare, ben venga!
P.S. se mi date suggerimenti testati da voi personalmente e se c'è qualcuno che si vuole aggregare, ben venga!
Ultima modifica: