Vendo The North Face Free Thinker white

tontaluzza

New member
Ciao a tutti,

ho da pochi giorni acquistato una Free Thinker bianca di North Face.

FreeThinkerWhite.jpg

Video di una recensione:

http://www.youtube.com/watch?v=j2N7WnkSRHk

Purtroppo mi sono accorto che è troppo grande per me, è una taglia L.

In outlet l'ho pagata 340€, chiedo lo stesso prezzo.
 
Ultima modifica:
Sono anni che la desidero, ma al prezzo in negozio non me la potevo permettere. All'outlet l'ho trovata scontatissima, ma una volta a casa mi sono accorto che ci navigo dentro! :-( Con somma tristezza, ma preferisco rivenderla, sembro un palombaro sugli sci..:)
 
Grazie, allora probabilmente veste molto più larga della North Face Mountain Guide... L'anno scorso volevo prender quest'ultima ma la M mi vestiva giusta e non riuscivo a indossarla con sotto un'imbottitura in piuma o un pile pesante. La Large invece mi era un pelo grande, ma perfetta se imbottito sotto. Ma se tu sembri un palombaro con la large della free thinker: io sono 1,75 x 73 kg...

Meglio che passi in qualche negozio a provarla, costa troppo (per quanto buono sia il tuo prezzo) per rischiare.

ciao

F.
 
Grazie, allora probabilmente veste molto più larga della North Face Mountain Guide... L'anno scorso volevo prender quest'ultima ma la M mi vestiva giusta e non riuscivo a indossarla con sotto un'imbottitura in piuma o un pile pesante. La Large invece mi era un pelo grande, ma perfetta se imbottito sotto. Ma se tu sembri un palombaro con la large della free thinker: io sono 1,75 x 73 kg...

Meglio che passi in qualche negozio a provarla, costa troppo (per quanto buono sia il tuo prezzo) per rischiare.

ciao

F.

Sai, dipende molto da come vuoi la giacca, se più o meno comoda. Io mi vesto molto stretto di solito, non mi piaccio con cose "comode", per cui anche se mi sta "comoda" non mi piaccio...Il negoziante cque mi ha detto che la M sarebbe stata troppo stretta, imbottito mi ha detto che stavo perfetto...Poi a casa mi sono riguardato con calma e non mi abituo a vedermela comoda...

Cque, se dopo averla vista in negozio pensi che una L ti possa andar bene prova a ripassare qua, magari ce l'ho ancora! :)

Buona notte!
 
Top