Provati oggi, purtroppo in modo molto frettoloso e di mezza taglia più del mio solito.
Scarpone attualmente usato: atomic rtcs 100 98 in pianta, scarpone abbastanza tecnico.
La calzata è davvero molto comoda (un gioco rispetto a miei atomic), sicuramente il caldo del negozio ha influto, ma il mio piede è entrato, ed uscito, con estrema facilità.
Li ho trovati comodi, con un buon flex e se si serrano per bene i ganci bloccano bene il piede e tallone.
Unici problemini per me con il polpaccio piuttosto grosso e collo del piede alto sono stati: troppa pressione sul polpaccio e un punto di pressione in corrispondenza del secondo gancio, cosà già successa con dalbello... forse un problema tipico con scarponi a tre ganci... :think:
Per quanto riguarda il polpaccio, ho notato solo dopo averlo sfilato la presenza dello spoiler posteriore che se rimosso credo possa dare benefici.
Mi sono promesso di riprovarlo con più calma, ma nel complesso, secondo me, è una buona scarpa.
Se bazzicate dalle parti di Ponte di Legno, l'ho provato allo scarpaneve nella zona pedonale. Poi pensateci prima di comprarlo lì, perchè 399 euro mi sembrano un po' troppi... Per non dire altro... :BSEX