(bg) *VENDUTO* k2 hellbent 179+ griffon da bucare

the foil

waiting
per conto di un amico metto in vendita

k2 hellbent 179 cm ( quindi 183-184 circa reale) stagione 2008/2009 ( penultimo modello ma uguale a quello nuovo, cambia la serigrafia ma a me personalmente piace di più qiesta)

http://www.skipass.com/guide-matos/ski/2009/k2/hellbent-1.html

marker griffon

il tutto nuovo, imballato e ancora da montare

non essendo il mio amico del forum preferisce consegnare a mano ma penso ci si possa mettere d'accordo.

lui chiede 550 euros. fatemi sapere anche in mp . io poi riferisco e faccio da tramite.

lo sci non necessita di descrizioni....
 
Ultima modifica:
non ci posso credere che nessuno voglia un paio di hellbent con griffon da montare.....tutto nuovo.....avete capito ?

up up
 
Caro ma 550 è parecchio altuccio considerando sia che è uno sci dell'anno scorso e che il griffon è un po' basso di din...

Però intanto te lo riuppo ;)
 
lo sci mi interesserebbe anche ma mi son promesso di non fare cazzate per questa stagione...porco boia !!!

certo il prezzo mi sembre altino...secondo me dovrebbe calare un attimo
 
mettilo su ebay fai prima fidati a venderlo!qua sono tutti strozzini:twisted::twisted:
 

.

lo sci mi interesserebbe anche ma mi son promesso di non fare cazzate per questa stagione...porco boia !!!

certo il prezzo mi sembre altino...secondo me dovrebbe calare un attimo

in effetti il prezzo non è basso, d'altronde il mio amico vuole cosi.
se uno volesse l'hellbent è il miglior prezzo che trova in giro ( sportconrad compreso).
è vero lo sci è dell'anno scorso , ma quest'anno cambia solo la grafica, e poi diciamocelo, ad uno skifoso interessa se sia dell'anno prima o no???

il griffon va bene per gente che pesa non più di 75 kg su uno sci come l'hellbent.

poi ricordo che il tutto è da montare...

chiederò al mio amico se vuole calare o preferisce rimanere su questo prezzo.
 
Gli assi sono sicuramente interessanti, l'attacco un po' meno. Devi però considerare che sci della stagione 2008/2009 si trovano praticamente con il 50% di sconto nei vari negozi (con relativa garanzia ecc...), quindi non puoi pensare di venderli praticamente alla stessa cifra anche se da bucare.
D'altra parte se si vendono un paio di assi splendidi come gli hellbent bisogna rimetterci un po'...altirmenti suggerisci al tuo amico di montarli e di farci qualche bel face shot!
 
beh sul face shot sono d'accordo.......gli ho detto la stessa cosa.... ma proprio li vuole vendere.....
oggi dovrei sentirlo e gli chiedo se può scendere....

yo
 
in effetti il prezzo non è basso, d'altronde il mio amico vuole cosi.
se uno volesse l'hellbent è il miglior prezzo che trova in giro ( sportconrad compreso).
è vero lo sci è dell'anno scorso , ma quest'anno cambia solo la grafica, e poi diciamocelo, ad uno skifoso interessa se sia dell'anno prima o no???

un conto è dire che è un buon prezzo, e ci può stare alla grande - non so e non mi spetta giudicarlo, però non direi che è il miglior prezzo che si trova in giro per quell'accoppiata.
 
in effetti il prezzo non è basso, d'altronde il mio amico vuole cosi.
se uno volesse l'hellbent è il miglior prezzo che trova in giro ( sportconrad compreso).
è vero lo sci è dell'anno scorso , ma quest'anno cambia solo la grafica, e poi diciamocelo, ad uno skifoso interessa se sia dell'anno prima o no???

il griffon va bene per gente che pesa non più di 75 kg su uno sci come l'hellbent.

poi ricordo che il tutto è da montare...

chiederò al mio amico se vuole calare o preferisce rimanere su questo prezzo.

..digli di tenerseli altrimenti si mangia solo dei soldi...dovrebbe svenderli !!!

convincilo tu a tenerli dai
 
ragazzi non può usarli causa infortunio serio. pagherebbe oro per poterli usare...
il pacchetto non è divisibile proprio per le cause della vendita.
stasera lo chiamo per vedere se può scendere....
vi faccio sapere....
 
va che ce ne uno che potrebbe essere interessato guarda il listino mdl company e leggi l ultima pagina
 
Top