Sottotitoli di Steep

GianniS

New member
Riapro un vecchio thread perchè solo ora mi sono procurato una copia di Steep.
ho visto che per un certo periodo sono stati disponiili i sottotitoli in italiano del mitico film. Qualcuno li ha o puo' renderli disponibili ? I vecchi link non funzionano piu'...

Grazie. Gianni.
 
Esiste una versione con doppiaggio in italiano?

gia coi sottotitoli è una gran cosa ....... mi ricordo certi video di freeride mandati in onda sul sky ....... tradotti alla lettera parola per parola ......... del tipo freerider tradotto scialpinista .... e altre cazzate del genere ...... un bel film come quello nn mi va di vederlo sputtanato cosi
 
se mi mandi un mp con la tua mail te li passo oppure cerco di rifare l'upload così che tutti li riescano a scaricare!
 
rinomina in file video con il nome dei sottotitoli e metti tutto in una cartella vuota...
poi fai partire il video e dovrebbe andare!
 
in pratica devi avere una cartellina con dentro due file: uno (quello dei sottotili) è steep.srt, l'altro invece è il file del film (che può essere in formato .avi, .mpg... eccetera...) e deve chiamarsi come il file dei sottotitoli, quindi ad esempio, steep.avi. è importante che i due file abbiano lo stesso nome per funzionare
 
Top