PARLIAMO DI UN PO' DI LEGGI E MULTE...

ofdef

New member
Brutto argomento lo so :( , ma credo sia meglio essere informati...tutti sanno che purtroppo il furipista è vietato :no: (almeno sulle dolomiti)...fino ad oggi sono stato fortunato, al massimo qualche richiamo( :perlaneve: mi sto toccando dappertutto!!! :perlaneve: ) dunque, qualcuno ne sa qualcosa in più su leggi, importo delle multe e sopratutto sugli escamotage per non farsi beccare, non pagare o meglio i comprensori meno a rischio ecc... (in dolomiti intendo, so che altrove il problema non si pone)

Vai in francia nessuno ti rincorre...a si ti rincorrono altri freerider.....poi non so se combini il guaio, può essere che ti ficcano in galera e butteranno via la chiave... :D :D

Evitare il fuoripista ? :lol: :lol: :lol:

DAI SCHERZO........ :wink:

Credo che la migliore tecnica si al FUGA !!!!!! :D

Poi ti giri e....... :prrr: :prrr: :prrr:

Certo se ti beccano......allora sono :straincazzato:

2 anni fa, facendo fuoripista, ho attirato l'attenzione degli sbirri :( , e per non farmi beccare, mi sono tolto la giacca e ci ho messo sopra l'antivento che di solito indosso "sotto" la giacca stessa.
Così, sono passato davanti ai poliziotti che stavano salendo in motoslitta per cercarmi senza che mi riconoscessero!!!

furbone ... :wink:

ma comunque sulle Dolomiti attenti che le multe volano davvero per i fuoripista .... li ho visti ...

.

occhio a dove andate , ragazzi, non tanto per le multe ma a quello che potreste causare....agli altri :no: :no: :no: :wink:

Certo, certo, sono d'accordo, bisogna fare mooolta attenzione, ma intendo sopratutto il piacere di uscire dal traffico di una pista e sciare su un pendio non battututo che magari scende di fianco, non certo spuntare lanciato da un boschetto sopra la testa di qualcun altro o provocare distacchi da zone a rischio soprastanti :no: