Skitest 2009/2010 passo del tonale

Miki morepowder

SAVE the POWDER
nonostante non lavori + fisso da MDL mi hanno chiesto di organizzare lo SKITEST
le date sono già state fissate 28/29 NOVEMBRE PASSO DEL TONALE
Allo Skitest organizzato da MDL/GIALDINI FREESTORE sono stati invitati i grandi marchi come tutti gli anni:

ARMADA,AMPLID,BLACK CROWS,LINE,K2, MOVEMENT,SALOMON,VOLKL

in aggiunta gli inviti sono stati mandati anke a 2 grandi marchi del mondo da pista ke xò in questo anno hanno aumentato il loro parco sci free : ATOMIC e NORDICA( che dovrebbe portare su la nuova scarpa da freestyle)

E ultimo ma non ultimo il nuovo marchio emergente MOMENT

INOLTRE VERRà presentata LA NUOVA LINEA di BERRETTI GUASTO NATURAL BORN RIDER
Non mancheranno le maschere OUT OF x ki non ha ancora avuto la fortuna di ammirare la nuova EYES dal vivo... :D

PER quanto riguarda gli scarponi non potrà mancare DALBELLO ke porterà anke la tanto attesa scarpa da alpinismo : VIRUS


anche quest anno abbiamo una convenzione per gli skifosi con il residence MIRELLA 2

38 euro a notte a persona

per prenotare chiamate il numero 0364-908444

e dire che siete nel gruppo dei partecipanti allo skitest....
ci aggiorniamo a presto
 
Ultima modifica:
Si anche io cercherò di esserci, 2 anni fa c'ero, lo scorso no, questo mi tocca il sì. Magari è un po' presto miki ma sai se ci saranno tante misure lunghe da provare? Il mio problema è sempre quello, sono quasi 2 metri (anche se peso solo 88 Kg) e trovo con fatica misure lunghe... :perlaneve:
 
Almeno sabato dovrei essereci... :D
anch'io come Cesto spero in almeno due metri di visibilità in più rispetto all'anno scorso :DDD
 
Top