[VC - Valsesia] *VENDUTI* Head Supershape Speed 06/07 praticamente nuovi!

!!TiaZ!!

Austin Powder
Vendo, come da titolo, un paio di Head Supershape Speed, stagione 2006/2007 (però sono identici ai 2008/2009). Misura 170 cm
Lo sci è praticamente nuovo.. ci ho fatto si e no 4 o 5 sciate..quindi strutturalmente è ancora perfetto.
Le lamine idem.. la soletta è perfetta (tranne un' aggiustatura (vedi foto), dovuto ad un sassolino preso la terza volta che li ho messi ai piedi :evil:, e una riga (niente di grave) che dalla foto si vede ) comunque è appena stata rifatta (la riga che si vede c'è perchè dopo aver fatto rifare soletta e lamine ci ho fatto ancora una sciata).. come le lamine :D

la serigrafia non presenta segni.. è come nuova.

Sono montati con attacchi Tyrolia LD 12

Misura: 98-66-112


Che dire sullo sci.. è uno sci molto quotato, poichè è sia performante che di facile utilizzo.
Su questo forum ci sono migliaia di topic che ne parlano.


PREZZO: direi 260 euro con attacchi... :D

ecco un pò di foto..
super1.jpg


super2.jpg


super3.jpg


super4.jpg


super5.jpg


riparazione
foto946ch3.jpg


per ogni informazione contattatemi!
 
Ultima modifica:
Noooooooooooo perchè li vendi????

perchè li uso appunto pochissimo!

L'anno scorso su 25 sciate circa.. l'ho usato 2 volte.. la stagione prima idem!
Ho usato quasi sempre il mojo.. con cui mi diverto di più perchè ci faccio tutto :D
E dato che devo acquistare i bridge (che sostiuiranno i mojo), servono money :D
Poi mi dispiace lasciarlo li inutilizzato :(
inoltre sono ormai cortini.. loro 170 e io 181-182

Non credere... mi dispiace anche venderli.. sono degli sci stupendi! :(

Se poi becco la giornata super ghiacciosa o voglio farmi un pò di curvoni seri. affitterò un paio simile.. Ma mi verrebbe a costare sicuramente meno che tenerli
 
mi potrebbero interessare, pensi di poter abbassare il prezzo? sulle 200, (senza offese per gli sci), non sono convinto degli attacchi e l'anno, anche se li hai usati molto poco
 
mi potrebbero interessare, pensi di poter abbassare il prezzo? sulle 200, (senza offese per gli sci), non sono convinto degli attacchi e l'anno, anche se li hai usati molto poco
eh..200 mi sembra troppo poco..

gli attacchi in che senso non ti convincono?
sarebbero questo modello http://www.head.com/ski/bindings.php?region=it&tag=light_diagonal&id=2121 (anche se è la versione precedente..) non ne ho mai sentito parlar male :D :D

dipende da quanto pesi e da quanto è aggressiva la tua sciata :D
 

.

Ultima modifica:
potrebbero interessarmi moltissimo...
170 è la misura perfetta... però in realtà io mi sono trovato benissimo con i magnum... c'è molta differenza fra i due modelli?
 
hmmm... che io sappia la struttura simile se non uguale, cambia solo la sciancratura. Il magnum è più largo e sciancrato (raggio di curva ridotto).
Quindi, se prediligi curvoni più ampi è meglio questo, se invece preferisci curve più strette sono meglio i magnum (che in pratica sono dei Superhape (non speed) allargati.
:D
 
Non vorrei dire una cazzata ma forse sono anche leggermente più rigidi... e visto le caratteristiche fisiche di ciodoy non penso sia un male.
 
Top