Aggiornamento Meteo di Martedì 22/11 !!!!!!! ( serale )

Acquarius

New member
Allora eccovi uno spunto sugli ultimi aggiornamenti ........

Tra domani e Giovedì mattina neve moderata su Appennini Romagnoli e versante adriatico !
Locali deboli nevicate anche in Emilia più probabili ed insistenti in Pedemontana e dal Bolognese verso est !
Occasionali deboli nevicate anche su Basso veneto ( segnatamente zona di Rovigo ) e anche Friuli Giovedì mattina ! ( ma in queste due regioni sarà proprio solo una comparsa nulla più ) !

Brutte notizie per Venerdì e Sabato perturbazione che passerà più a sud ( almeno per ora così dicono i modelli ) con ALpi occidentali solo con comparsa neve ma senza accumuli decenti, meglio sulle Alpi Centro Orientali ma difficilmente accumuli oltre i 20 - 30 cm !

Situazione invece di Allerta sul Lazio e alta Campania con Piogge molto intense e continue per 36 h / dalla notte venerd' sabato a domenica pomeriggio ) con neve abbondante sopra i 1400 mt.! ATTENZIONE !
Se avete bisogno anche di cose specifiche non esitate a chiedere sul forum libero di Meteo Planet !
Buona Serata ! :wink:
 
Anche io ho visto i modelli e purtoppo sono peggiorati.
La perturbazione è confermata, ma tutto il ben di dio diretto sulle nostre Alpi no!!!

Cmq secondo me c'è ancora possibilità che migliori, in fondo la direzione delle correnti in quota è sempre data x sud ovest, ciò molto buono per le nevicate sulle Alpi... :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:
 

.

Boh non ci capisco più niente! Il meteo di La Thuile mette neve da Giovedì notte\Venerdì e di solito ci beccano. :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:
 
Mi sto stufando..... anzi ora inizio pure a dire parolacce! :evil:
Ma come cazpita è?!?!?!?? E' una fregatura!!!!!!!

Dov'è la neve sulle bianche Alpi?! :uuue:
 
Eccomi ragazzi scusate se mi faccio vedere poco ma sto rifinendo il sito a breve torneranno le cartine di previsione ufficiali. Confermo quanto detto dal nuovo utente acquarius la neve fara anzi la sta gia facendo! Da ven allerta a 5azio e alta Campania!
 
mat83 ha detto:
Boh non ci capisco più niente! Il meteo di La Thuile mette neve da Giovedì notte\Venerdì e di solito ci beccano. :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:

La Thuile è sul crinale, e la perturbazione arriva da Nord Ovest...
Vedrai che nevica, naturalmente più sul versante de la Rosiere!!!
 
I modelli di stasera sono più ottimisti per le precipitazioni del week sul nord!!!
Aspettiamo domani per avere conferme
 
Gurdate le web cam delle Dolomiti ..... Cortina, Arabba, Plan de Corones .... insomma ci si deve proprio andare a sciare lassù .......
 
Dai, anche noi del nord-ovest non dovremmo essere messi malissimo per domani! 8--)
 

Allegati

  • rtavn304_195.gif
    rtavn304_195.gif
    54.8 KB · Visualizzazioni: 134
Top