sempliceCiao! ..ti posso chiedere per quale motivo lo vendi?
Per la misura non riesci a dirmi qualcosa di più specifico? (xkè è difficile comprare un tutore a scatola chiusa)
Altra cosa.. di dove sei?
Graaaazie
.
semplice
mi sono fatto fare il ginocchio nuovo
Beh sì in effetti.. era immaginabile!
Cmq adesso riferisco al mio amico l'idea della possibile "spedizione-prova-eventuale rispedizione" e poi ti aggiorno (secondo me vale la pena provare). Anche perchè non so quanto tu l'abbia usato ma sembra in buono stato e contando che appunto in negozio costano un botto.. se c'è la possibilità di risparmiarci un pò sopra non sarebbe male.
Ciao
Andrea