(pv + spedizione) tutore breg slalom

F.A.T.

In pausa
indicato per chi ha subito la rottura del LCA
LEGGERISSIMO

MISURA PER M (sono alto\basso 174 cm)

in negozio costa oltre 500 euro
richiesta 200 euro trattabilissimi

PER GINOCCHIO SINISTRO


 
Ultima modifica:
Ciao! ..ti posso chiedere per quale motivo lo vendi?
Per la misura non riesci a dirmi qualcosa di più specifico? (xkè è difficile comprare un tutore a scatola chiusa)

Altra cosa.. di dove sei?

Graaaazie
 
Ciao! ..ti posso chiedere per quale motivo lo vendi?
Per la misura non riesci a dirmi qualcosa di più specifico? (xkè è difficile comprare un tutore a scatola chiusa)

Altra cosa.. di dove sei?

Graaaazie
semplice

mi sono fatto fare il ginocchio nuovo

sono alto 174 cm muscolatura media tendente al piccolo (enrico se fai commenti gioco a flipper con i tuoi gioielli)

Io sono di Pavia al limite ci possiamo incontrare oppure posso spedirtelo lo provi se non va bene mi rimborsi il 50% delle spese di spedizione (max 5 euro)

Ciao Alberto
 

.

semplice

mi sono fatto fare il ginocchio nuovo

Beh sì in effetti.. era immaginabile!

Cmq adesso riferisco al mio amico l'idea della possibile "spedizione-prova-eventuale rispedizione" e poi ti aggiorno (secondo me vale la pena provare). Anche perchè non so quanto tu l'abbia usato ma sembra in buono stato e contando che appunto in negozio costano un botto.. se c'è la possibilità di risparmiarci un pò sopra non sarebbe male.
Ciao

Andrea
 
Beh sì in effetti.. era immaginabile!

Cmq adesso riferisco al mio amico l'idea della possibile "spedizione-prova-eventuale rispedizione" e poi ti aggiorno (secondo me vale la pena provare). Anche perchè non so quanto tu l'abbia usato ma sembra in buono stato e contando che appunto in negozio costano un botto.. se c'è la possibilità di risparmiarci un pò sopra non sarebbe male.
Ciao

Andrea


Mi sono accorto che sei di Brescia al limite posso portartelo da vedere quando vengo a ritirare gli sci da MDL
 
Top