Consiglio riutilizzo sci

Mitico83

New member
Salve a tutti

ho degli sci head c105 altezza 170 cm che non uso più e vorrei passarli alla mia ragazza che non ha mai sciato ed avrebbe intenzione di imparare, il problema è che è alta circa 1,65 cm e non so se potrebbero andare bene. Voi che mi consigliate?

Grazie

secondo me tieniti gli sci,quindi fai provarli alla tua ragazza.Scherzo,secondo me sono troppo lunghi x lei,io ti consiglio di affitarli prima e poi in fututro magari comprarli.altezza giusta direi intorno al 150 circa e x cominciare direi un bel easy carving.Spero di esserti stato un pò d'aiuto ciao ciao

secondo me tieniti gli sci,quindi fai provarli alla tua ragazza.Scherzo,secondo me sono troppo lunghi x lei,io ti consiglio di affitarli prima e poi in fututro magari comprarli.altezza giusta direi intorno al 150 circa e x cominciare direi un bel easy carving.Spero di esserti stato un pò d'aiuto ciao ciao

Ci penserò un pò...ma penso che mi terrò entrambi!!!:D:D:D

Grazie mille

.

considera che se la tua ragazza non ha mai sciato la misura dello sci deve essere piu piccola rispetto alla sua altezza in modo tale da aiutarla...lo sci si inizia a prendere della propria lunghezza o qualcosa in più quando si inizia ad essere abbastanza bravi e quindi si usano sci piu alti per una maggiore stabilità in velocità =)