Cerco GS usato dai 185 cm in su!!

JuanGatton

Il Gatto delle nevi
budget 100/200 euro, spedizione a mio carico con ritiro a casa vostra dal corriere. non sono schizzinoso per l' anno, avete qualcosa da proporre???

Ciao,se vuoi ho un volkl 185 modello comitato (sandwich e non monoscocca),completo di piastra Vist e attacchi Vist 6-14.
Modello di 2 anni fa ma usato solo 5 uscite la scorsa stagione.
Lo vendo su un altro forum a 250,se ti interessa cerco di venirti incontro,ma lo sci è perfetto,è stato preparato una volta con impronta,angolo 87 e 0.5 di tuning e poi non + toccato perchè inutilizzato.
Fammi sapere
graziolia (AT) hotmail.com

Io vorrei ridurre il parco sci.
Ho un paio di GS11m 186 veramente nuovi, montati con i vecchi attacchi ess var 614. gli antesignani degli attacchi atomic (datati ma ancora funzionanti).
Li do via a pochissimo, diciamo 100 euro con scambio a mano, attacchi compresi.con spedizione diciamo 125 euro.
Scambio a mano zona Ivrea, VdA, milano ovest.
Poi se non ti fidi degli attacchi montati ne trovi uno su ebay, di neox se ne trovano tranquillamento sotto i 100 euro.
Avendo la piastra di montaggio spostare e cambiare attacchi atomic è facilissimo e non bisogna ribucare nulla.

29593-img0923.jpg

29594-img0922.jpg

29595-img0918.jpg
[/

se mi mandi una mail all'indirizzo indicato ti mando le foto,altrimenti ti dò il link ad un altro forum dove ci sono...tieni conto che sono sci di 2 anni fa,non di 4-5...

Hei JuanGatton,ammenoche tu non sia alto da 190 in sù,ammenoche tu non voglia usarli tra i pali e basta ed in tracciati da 80Kmh,ti sconsiglio di avventurarti su misure oltre 183-185.
Ho mio figlio che fà gare FIS e poichè a volte gli sci li preparo io,nei ritagli di tempo vado anche a provarli.
In rastrelliera x GS ci sono il 188 ed il 193,entrambi gara ed allenamento,a volte preparati in modi diversi a seconda dei tracciati.
Il mio breve e remoto passato agonistico mi illude di poter sfruttare entrambe le misure,ma così non è.
Limitatamente al poco allenamento,oramai mi diverto solo con il 183.
Le misure da atleti non fanno più x me.
Tra l'altro:Adelboden WC 2008/09 vittoria del mitico Ted Ligety con il 186(!!!!!!)di rossignol .

Ultima modifica:
Hei JuanGatton,ammenoche tu non sia alto da 190 in sù,ammenoche tu non voglia usarli tra i pali e basta ed in tracciati da 80Kmh,ti sconsiglio di avventurarti su misure oltre 183-185.
Ho mio figlio che fà gare FIS e poichè a volte gli sci li preparo io,nei ritagli di tempo vado anche a provarli.
In rastrelliera x GS ci sono il 188 ed il 193,entrambi gara ed allenamento,a volte preparati in modi diversi a seconda dei tracciati.
Il mio breve e remoto passato agonistico mi illude di poter sfruttare entrambe le misure,ma così non è.
Limitatamente al poco allenamento,oramai mi diverto solo con il 183.
Le misure da atleti non fanno più x me.
Tra l'altro:Adelboden WC 2008/09 vittoria del mitico Ted Ligety con il 186(!!!!!!)di rossignol .

Sono più di 190...e peso più di 100 kg... :D:D