:wath: il rischio è che non siano neanche degli speedwave 10:BSEXDovrebbero essere degli Speedwave 10 con grafica simil 12, Sono degli smu.
Ma da quando la Elan si è messa a fare SMU???
Comunque, se non compaiono sui cataloghi ufficiali delle case, sono quasi sicuramente SMU.
Sono degli sci prodotti per Cisalfa sport, hanno come base gli speedwave 10 (testati allo skitest skiforum - elan, purtroppo io non li ho provato i 10) ed ha la piastra anzichè il sistema integrato fusion.Ho visto da Cisalfa degli Elan Speedwave ELEVEN di colore nero: qualcuno ha idea di cosa cavolo siano dato che neanche sul sito della ELAN sono menzionati?
Sono degli sci prodotti per Cisalfa sport, hanno come base gli speedwave 10 (testati allo skitest skiforum - elan, purtroppo io non li ho provato i 10) ed ha la piastra anzichè il sistema integrato fusion.

Quindi degli speedwave 8, in un certo senso!![]()
come vedo non è cambiata l'abitudine di fare uno SMU chiamandolo con un nome (eleven=11) tale per cui si è tratti in inganno e si è portati a pensare che lo sci sia equivalente ad un suo omonimo (o quasi) ma in fondo non lo è:
mi spiego meglio
-SMU ATOMIC SX 7.2 (lo sciatore medio pensa: sarà uno SMU simile a SX 7 ed incece sotto sotto è nascosto un SX5)
-speedwave eleven: sarà di poco inferiore al fratello 12 ed un pelino superiore al fratello 10, ma sotto sotto è nascosto un 8
Morale: gli SMU sono un affare sempre e solo per chi li produce e per chi li vende, MAI PER CHI LI COMPRA, per cui DIFFIDATE DEGLI SMU di qualunque casa siano e da chiunque siano proposti.