affitto mansarda in Val Zoldana

enrysno

Orco surfante
Affittasi mansarda a Pecol di Zoldo Alto (Val di Zoldo)
a pochi minuti a piedi dagli impianti di risalita del Comprensorio Civetta, 50 mq, soggiorno con zona cucina, camera matrimoniale, cameretta mansardata, bagno, piccolo sgabuzzino, terrazzino. Armadietto porta sci e scarponi in locale condominale al pianto terra, posto macchina su piazzale condominiale.

Annuale o stagione invernale

posso inviare foto a chi interessato

Per informazioni tel. 347 8883839 (Sig.ra Anna)
 
io sarei interessato ....indicativamente quanto vuoi per la stagione e da che periodo a che periodo? hai foto?
 

.

Affittasi mansarda a Pecol di Zoldo Alto (Val di Zoldo)
a pochi minuti a piedi dagli impianti di risalita del Comprensorio Civetta, 50 mq, soggiorno con zona cucina, camera matrimoniale, cameretta mansardata, bagno, piccolo sgabuzzino, terrazzino. Armadietto porta sci e scarponi in locale condominale al pianto terra, posto macchina su piazzale condominiale.

Annuale o stagione invernale

posso inviare foto a chi interessato

Per informazioni tel. 347 8883839 (Sig.ra Anna)

Mi interesserebbe sapere il costo per l'affitto annuale. Tel.333 7962310.
Ciao Grazie
 
forse è una richiesta assurda...ma chiedere è lecito e rispondere è cortesia...io ci provo...è possibile l'affitto per solo la notte di capodanno?
sono alla disperata ricerca di un alloggio (solo pernottamento) in zoldo o zone vicine...se qualcuno vuole e può aiutarmi questa è la mia mail: albertooo@virgilio.it

ciao e grazie
 
Top