Cervinia 10/10/09

Risingworx

New member
E allora apriamo anche questa discussione.. Io salgo con un socio Snowboarder sicuro + chi si aggrega.. Toccata e fuga da Milano al Sabato.. Ovviamente solo park... Sempreentusiasmo..
 
http://www.ilmeteo.it/meteo/Cervinia

Di solito per previsioni superiori ai due giorni non è super affidabile.. Ma date un occhio a giovedì e venerdì.. Dice neve a poco più di 3000 metri.. Non sarebbe affatto male.. Poi sabato non sembra neanche brutto.. Anche se per sabato bisogna controllare venerdì per essere tranqui..
 
Forse salgo, ma condizioni ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????'
 
c'è su un mio amico a fare il corso maestri e mi dice neve spettacolo....poi danno ancora un pò neve domani e dopo.

YOOO!
 
dai enrico il talebano...invece di giocare cn le zappe da golf...mi farebbe piacere vederti a cervinia!
danno un po' di neve oggi... sabato dovrebbe essere bello!

ps. amici ski alper...domenica fanno breithorn..:arf:
 
dai enrico il talebano...invece di giocare cn le zappe da golf...mi farebbe piacere vederti a cervinia!
danno un po' di neve oggi... sabato dovrebbe essere bello!

ps. amici ski alper...domenica fanno breithorn..:arf:

Usi i ramponi o le unghie?

Cmq non posso devo andare a zappare campi da golf...
Mi farebbe piacere piccolo Uccio ma non riesco proprio!
 
Top