Pernottamento Passo del Tonale

Gianni_Funivia

Active member
Salve a tutti gente!!!
Volevo comunicarvi che per gli ultimi di novembre volevo andare a fare due sciate di pre-stagione per allenarmi un poco su al ghiacciaio del Presena. Visto allora che voi ve ne intendete, volevo chiedervi se qualcuno sa un posto carino d consigliarmi dove pernottare per 2 max 3 notti. A me interessava una camera doppia (visto che siamo due) se era possibile. Anche con solo prima colazione, poi pe la cena ci arrangiamo. Insomma, se qualcuno sa qualcosa fatemi subito sapere che mi piacerebbe prenotare in tempo.

Grazie a tutti!!!:D

Gianni

perchè non guardi sul sito di Adamelloski? lì ci sono tutti gli hotels e i link ai siti con i prezzi. Io abitando abbastanza vicino non ho mai dormito in albergo in quella zona, per cui non saprei darti indicazioni... Oppure chiama gli uffici del turismo di Ponte (sempre aperto) o del Tonale (mi pare che in questa stagione sia chiuso, per cui devi chiamare l'apt val di sole a Malè).

in quelle date 28e 29 novembre stiamo organizzando lo skitest e ci saranno delle agevolazioni... tenete d'occhio la sezione materiale freeski.... xè magari vi può far comodo usufruire delle agevolazioni che ogni hanno riusciamo ad ottenere per gli skifosi...vediamo se anke quest anno si riesce .. :D