Garni Ciampai Colfosco Opinioni

sempre a disagio

Che dire? di tanti soggiorni in alta badia, nettamente il peggiore.
ci siamo trovti benissimo nelle altre strutture di colfosco e corvara, sempre garnì, ecco un breve giudizio sul ciampai

camere: soddisfacenti, pulite e spaziose
colazione: poca scelta, mediocre
ospitalità: direi piuttosto "ostilità" :evil: mai avuto un'esperienza del genere, i proprietari sono persone inqualificabili, velenose e sempre scortesi.

... peccato per noi, ma soprattutto per loro- :(:(:(

Ciao..qualcuono è stato al Garni Ciampai a Colfosco? che ne pensate?

Thanks...
 

.

Garni Ciampai a Colfosco: ottima accoglienza, perfetta pulizia, letti comodi e grandi

Noi siamo stati in dicembre e ci siamo trovati benissimo. Abbiamo visitato molte strutture sulle dolomiti, da 30 anni a questa parte, dai 4 stelle ai garnì, ma di questo si può dire solo che è ottimo! Pulizia perfetta, ampia camera con balcone e vista splendida. Con 2 passi, ma proprio 2, si arriva sia alle piste (bellissime) sia ai negozi. Al piano interrato c'è un ampio deposito-sci con scalda-scarponi. Il parcheggio gratuito è davanti alla struttura, sulla strada, comodissimo. La colazione a buffet è con yogurt, miele, panini appena sfornati, ai cereali e bianchi, muesli con nocciole, burro e marmellate monodose, succo d'arancia, affettati, formaggio e uova; il caffè lungo o ristretto lo servono come desiderate poiché la struttura ha anche il bar. Per la cena ci hanno consigliato un ristorante vicino dove ci siamo trovati benissimo e, visto anche il rapporto qualità prezzo, credo che ritorneremo presto anche solo per un week-end. Grazie alla gentile famiglia Alfreider per la calda accoglienza e la bella vacanza trascorsa.:skiciao::D
 
Peccato Stellalpina che ti sei iscritto solo per rispondere a questo messaggio....scusa ma questa tua recensione puzza...
 
La recensioni negative vanno bene e le positive no?

Peccato Stellalpina che ti sei iscritto solo per rispondere a questo messaggio....scusa ma questa tua recensione puzza...

Ho da poco soggiornato in questo Garni e non ho trovato corrispondenza con quel che hanno scritto sopra. Anzi l'ho trovato talmente fuorviante che mi sono iscritta apposta sì al forum, per smentirlo con la mia recensione. E' un problema?
La recensioni negative vanno bene e le positive no?
Vivo a 400km di distanza, non sono nè parente nè amica di quella gentilissima famiglia di titolari e non ho nessun rapporto nè di lavoro nè di altro tipo con loro.
E' un po' triste questa diffidenza disgustosa ('puzza') che hai del prossimo. Mi dispiace per te, sinceramente, hai preso un grosso granchio.
Mi sottraggo immediatamente e volentieri al clima di sospetto, pensavo di fare un favore a dare una informazione in più.
Sono appassionata di sci ma non conoscevo il vostro forum, ma ne ho approfittato per leggere recensioni anche sulle piste di Colfosco dove non avevo mai soggiornato.
Stai sereno,
Addio
 
Ho da poco soggiornato in questo Garni e non ho trovato corrispondenza con quel che hanno scritto sopra. Anzi l'ho trovato talmente fuorviante che mi sono iscritta apposta sì al forum, per smentirlo con la mia recensione. E' un problema?
La recensioni negative vanno bene e le positive no?
Vivo a 400km di distanza, non sono nè parente nè amica di quella gentilissima famiglia di titolari e non ho nessun rapporto nè di lavoro nè di altro tipo con loro.
E' un po' triste questa diffidenza disgustosa ('puzza') che hai del prossimo. Mi dispiace per te, sinceramente, hai preso un grosso granchio.
Mi sottraggo immediatamente e volentieri al clima di sospetto, pensavo di fare un favore a dare una informazione in più.
Sono appassionata di sci ma non conoscevo il vostro forum, ma ne ho approfittato per leggere recensioni anche sulle piste di Colfosco dove non avevo mai soggiornato.
Stai sereno,
Addio

Mi accorgo solo adesso della risposta,
Cmq tornando al lontano 2009 al momento della mia richiesta, successivamente ci ho anche soggiornato la settimana di Capodanno, ed in effetti ci sono stato bene ottima pulizia e camere giuste, unica cosa che mi sento di dire rispetto ad altri Garni ed Hotel dove ho soggiornato, che i proprietari erano molto formali, ( di poche parole ) ma cmq sempre disponibili, ovviamente quello dipende dal carattere..ma non mi sento di parlarne male, e per il resto fu un bel soggiorno.
 
Top