I
IL TERRA
Guest
ciao a tutti volevo sapere da tutti gli scialpinisti e mezzi scialp/friraider quanto avete pagato o paghereste per delle pelli fatte su misura da uno skiman rifinite bene e di materiale molto buono......quelle che mi sono fatto fare io per uno sci da 178 cm 122 88 110 con gancio anteriore e posteriore le ho pagate 130 euri la marca del materiale nn la conosco so che sono colore blu elettrico e che non sono quelle stra belle per chi fa le gare ma cmq per gente "comune"sono il top.....questi sono i punti che vorrei chiarire:
-quanti negozi ci sn che fanno cio?domanda da puro ingnorante perchè magari ce ne sn a migliaia e sn l'unico a non saperlo.
-prezzi,spiegati con esempi magari e non con il costo della materia prima al metro e basta.
-prezzi al metro.
-tipi di materiale e qualità,ex. delle pelli dell black diamond come sn come qualità?
- e gia che ci siamo io farei anche una bella classifica in base a come vi siete trovati meglio con un marchio rispetto ad un altro.
appena so di che marca sono le mie ve lo dico
ciao

-quanti negozi ci sn che fanno cio?domanda da puro ingnorante perchè magari ce ne sn a migliaia e sn l'unico a non saperlo.
-prezzi,spiegati con esempi magari e non con il costo della materia prima al metro e basta.
-prezzi al metro.
-tipi di materiale e qualità,ex. delle pelli dell black diamond come sn come qualità?
- e gia che ci siamo io farei anche una bella classifica in base a come vi siete trovati meglio con un marchio rispetto ad un altro.
appena so di che marca sono le mie ve lo dico
ciao