Elan speedwave 14

Sandro79CT

New member
apro il mio primo post e ne approfitto per salutare gli amministratori e tutti gli utenti del forum!!!:D

Ragazzi avrei bisognio del vostro aiuto, ho letto tante recensioni e pareri sugli sci in questione(gli peedwave 14) sembrano davvero validi (oltre ad essere mostruosamente belli)
ma girando il web in lungo ed in largo sia in campo italiano che internazionale non sono riuscito a trovarne un paio , com'e possibile che nessun negozio li abbia ?!?
l'unico paio che sono riuscito a trovare sono alti 168 ed a me servirebbero i 176 visto che sono alto 185

conoscete negozi online dove posso reperirli?

grazie anticipatamente

non so risponderti su dove acquistarli.
ma posso di certo dirti che qui sei nella sezione sbagliata.

rimetti il 3d nella sezione MATERIALI ATTREZZATURA E MANUTENZIONE o al limite in DISCUSSIONI GENERALI.

ma hai provato sul sito elan se ci sono dei DEALERS ufficiali???
tra l'altro se spluci bene il forum e metti come chiave di ricerca elan magari trovi che c'è un indirizzo specifico a cui elen risponde. proprio creato in prossimità del test che fu fatto la passata stagione da Elan per gli utenti di ski forum.

C'è un negozio in Val Gardena che ha dei prezzi particolarmente vantaggiosi per quelli di Skiforum che acquistano ELAN. Se hai un attimo di pazienza chiedo a Zazaz che li ha presi li se si ricorda nome e indirizzo. Spedisce in tutta italia.

Eccolo!
Rent System - Quality Rental
sig. Armin Senoner

Via Dursan Str. 101
39047 S. Cristina (BZ)
Italy
Tel. +39 0471 793114
Fax: +39 0471 790507
rent@snow-world.it

Informatelo che siete utenti skiforum e che avete partecipato allo skitest in Val Gardena (se vi avete partecipato...).

YO

Grazie ragazzi gentilissimi tutti!!!
Adesso provo a telefonare a Rent system,
chiedo scusa per aver postato il tread nella sezione sbagliata,
peccati di gioventu!!! eheheheh
Purtroppo ho gia spulciato sia nel sito della elan che qui su skiforum
ma non ho trovato niente dal sito della elan sembra che non abbiano distribuzione in italia!!
grazie ancora vi terro aggiornati
in modo tale da poter aiutare qualche altro utente se ha intenzione di comprarli!!

ciao
Sandro

.

Scherza sul fatto che Ornello ha una utenza molto votata all'agonismo e quindi lavora molto con gli sci da gara (comitato), ciao.

Scusami non conoscevo l'utilizzo del termine"comitato" per questo scopo!!!
ehehehe
Comunque comitato a parte ho visto che da ornello sport i prezzi sono parecchio convenienti!!!

Allora: ho chiamato a Rent System - Quality Rental
loro li hanno e spediscono in tutta Italia ,quindi se qualcuno è interessato a prenderli come me puo andare a colpo sicuro,
sono stati gentilissimi e cordialissimi,
unico neo il prezzo non credo sia particolarmente competitivo,da Ornello sport sono inseriti nel listino e costano di meno , in serata chiamero per conoscere la disponibilità,
nel frattempo se qualcuno ha ancora qualche altro negozio da suggerire vorrei ancora guardarmi un po intorno prima di prenderli del resto tempo ne ho in abbondanza
Ciao a tutti e grazie ancora

Eh, per quanto riguarda i modelli della prossima stagione, battere Ornello sui prezzi in prestagione è dura... ;)

Per non parlare della sua professionalità e disponibilità... decisamente al di sopra della media.

Alternative?

Prova qui: http://www.grassisport.it/index.htm

Gli telefoni e chiedi di Stefano (oggi so però che in negozio non c'era, l'ho sentito poco fa perchè devo ritirargli degli sci per un amico), è un ragazzo in gamba e fa anche lui ottimi prezzi, digli che ti mando io (drey di skiforum)

Altri negozi, c'è MDL Company di Brescia http://www.mdlcompany.com/, e dovrebbe tenere Elan, poi c'è Catti Sport di Traversetolo (PR) ma non mi risulta tenga Elan...

Ragazzi devo dirvi una cosa per forza !!!!
siete super operativi !!!!
non so come ringraziarvi
peccato che questo sia solo un forum dedicato allo sci altrimenti avrei postato tutti i grattacapi a voi
ahahahahahahahahahah
P.S.
Per rispondere a Fabio purtroppo non credo che la elan abbia distributori a Tunisi, ho perso le speranza prima di iniziare la ricerca qui in zona!!!

Ciao a tutti ragazzi!!! :) :) :)
vedete il sorriso a 30000 denti???
ehheheheheh
li ho presi! Da ornello sport!!! Venditore gentilissimo, simpaticissimo e cordiale, prezzi imbattibili credo per cio che concerne l'inizio stagione!!
Era l'ultimo paio da 176 cm!!!
Aspetto che mi arrivino e gli faccio un book fotografico, cosi lo posto qui, l'unico problemino e che dovro aspettare fino a dicembre l'arrivo della neve (nella speranza che arrivi) per poterli provare, almeno che non vada a fare una discesa sulla sabbia vulcanica, eheheheheh!!!
grazie ancora dei vostri preziosi consigli!!!