SKIPASS-BLU
New member
Salve,
mi sono iscritta ieri al vostro forum e ho bisogno di qualche consiglio per l'acquisto dei miei sci. Premetto che ho letto molti messaggi nel forum ma di consigli a donne ne ho trovati pochi, quindi mi sento autorizzata a scrivervi!!!!
Ho 43 anni, scio da quando ero piccola, e il mio livello (ho visto il filmato consigliato da Drey
) è oro base.
Sono alta 1.67 e peso 52 kg.
Prediligo una sciata a curve strette.
Scio tutto il giorno con mio marito e spesso anche con i nostri figli.
Negli ultimi anni sia io che mio marito abbiamo noleggiato gli sci chiedendo la categoria TOP (non ricordo le marche). Quest'anno abbiamo deciso di comprarli.
Vorrei uno sci adatto alla mia sciata, con buona tenuta, non troppo faticoso (non sono mai molto allenata
), con una buona conduzione e aggiungo che non mi piacciono gli sci molto rigidi.
Il budget è intorno ai 400 €.
Mi potete dare un consiglio anche per mio marito:
alto 1,74, peso 70 kg.
Alterna serpentina a curvoni più larghi e veloci.
Livello oro base
Nemmeno lui ha una gran preparazione atletica.
Budget: circa 400€
Forse ho approfittato troppo della vostra disponibilità, in ogni caso vi ringrazio tanto in anticipo.
mi sono iscritta ieri al vostro forum e ho bisogno di qualche consiglio per l'acquisto dei miei sci. Premetto che ho letto molti messaggi nel forum ma di consigli a donne ne ho trovati pochi, quindi mi sento autorizzata a scrivervi!!!!
Ho 43 anni, scio da quando ero piccola, e il mio livello (ho visto il filmato consigliato da Drey
Sono alta 1.67 e peso 52 kg.
Prediligo una sciata a curve strette.
Scio tutto il giorno con mio marito e spesso anche con i nostri figli.
Negli ultimi anni sia io che mio marito abbiamo noleggiato gli sci chiedendo la categoria TOP (non ricordo le marche). Quest'anno abbiamo deciso di comprarli.
Vorrei uno sci adatto alla mia sciata, con buona tenuta, non troppo faticoso (non sono mai molto allenata
Il budget è intorno ai 400 €.
Mi potete dare un consiglio anche per mio marito:
alto 1,74, peso 70 kg.
Alterna serpentina a curvoni più larghi e veloci.
Livello oro base
Nemmeno lui ha una gran preparazione atletica.
Budget: circa 400€
Forse ho approfittato troppo della vostra disponibilità, in ogni caso vi ringrazio tanto in anticipo.