SnowPark Saas Fee

Vai a cagare Ale :wink:.. Assente.. Tu spaccasempretutto.. Sto 7..? Figa io non ho neanche provato un 5 st'estate :DDD.. Troppe cartelle sui box... E nei locali :DDD...
 
Mazzo ma sono aperte anche le piste, oltre che al park?
se si forse ho trovato due compari (pistaioli :( ) che si potrebbero aggregare per domenica
 

.

mmm... forse ho un altro impegno... pensavo di andare domenica prossima... sicuramente però non sto in park che non son capace!

c'è da dire che da casa mia Saas è il ghiacciaio più vicino.. un paio d'ore e son lì... se becco la coincidenza col trenino a Iselle ci vuole anche meno...
 
mmm... forse ho un altro impegno... pensavo di andare domenica prossima... sicuramente però non sto in park che non son capace!

c'è da dire che da casa mia Saas è il ghiacciaio più vicino.. un paio d'ore e son lì... se becco la coincidenza col trenino a Iselle ci vuole anche meno...

fammi sapere se vai, non ti posso assicurare niente, però se non ti dispiace forse forse verrei anch'io ........:wink:
 
certo che sono aperte le piste!
bella mazzo! (Yeah)
sai per caso anche gli orari così mi regolo con la strada? è aperto solo la mattina o conviene girare solo la mattina perchè poi a l'una la neve va in pappa?

sta mattina sono pure arrivati gli scietti nuovi... assolutamente devo convincere i due mazinga a venire!
 
Sono stato su ieri: condizioni?

43899-dscn2183.jpg


Fantastiche.

;)
 
Mi sembra che saas fee non soffre moltissimo come ghiacciaio, anche quando sono andato io a settembre l'anno scorso era in ottime condizioni...

Che scimmia che mi sta salendo... quest'anno quanto costa lo skipass?
 
Top