Informazioni SELVA GARDENA

guglielmo

New member
Ciao a tutti.
Mi rivolgo agli esperti della Val Gardena:
che ne pensate della posizione del Garni Dlaces in via la selva e del periodo precedente il Natale per quanto riguarda la neve?
Grazzzie.
 
Per la posizione aspetta che arrivi Stroppolina e ti spiega tutto!
Per il periodo, come sempre ti deve andare di culo! La cosa buona è che selva per esperienza è la località più nevosa della Val Gardena, soprattutto in zona Plan de Gralba e verso il Passo Sella!
 
stroppolina a rapporto!!!allora...via la selva a selva???non so mica dove sia bene, non è che hai qualche altro riferimento così ti do qualche consiglio in più?per il resto, robbs ha già detto tutto!!! :D
 
Vaiii.Allora spero di trovare condizioni accettabili di innevamento e per 4 giorni stacco dal lavoro e dallo stress quotidiano e mi godo l'atmosfera natalizia della Val Gardena.Ho esperienza della Val di Fasssa, avendo trascorso le vacanze passate ad Alba di Canazei e volevo fare un confronto con la Gardena.Voi che siete più esperti potreste stilare una classifica dei più bei comprensori delle dolomiti per quanto riguarda piste e paesaggi?
Ciao a tutti. :wink:
 
Val di Fassa, Alta Badia, Val Gardena, Arabba..anche se io e stroppolina siamo un po' di parte..in ogni caso è difficile restare deluso dalle Dolomiti :ad:
 
L'alta valle di fassa la conosco bene e la trovo stupenda.Naturalmente ho fatto il giro dei 4 passi, della grande guerra ed il panorama,portavescovo, la marmolada la visita in valle San Nicolò (grazie ad un topic del forum che la descriveva).Per il resto ho esperienza solo di appennini ed una parte di via lattea e, senza offendere nessuno, dico che le dolomiti non si battono.Mi piacerebbe comunque fare un bel giro in Francia e vedere la concorrenza europea.Comunque sia, W l'ITALIA.
 
abbiamo prenotato alla pensione BELAVAL DI SELVA DI VAL GARDENA e' proprio sulla sasslong B penso che come posizione non sia malvagia, da li' possiamo anche andare ad ortisei giusto? :lol:
 
SCENDO DAL SECEDA CHE DALLA CARTINA MI SEMBRA UNA PISTA NIENTE MALE IL PRIMO PEZZO,POI PERO' MI SEMBRA UN PO PIATTA FINO AD ORTISEI O SBAGLIO? E DA LI SONO ANCHE ALL'ALPE DI SIUSI GIUSTO?
 
ti dico, la longia, la pista che scende fino a ortisei, è lunga circa 10.5 km...a me piace molto come pista perchè è varia...si, alla fine è un po' piatta, ma saranno 500 m, e ti dico che quando hai fatto la pista tutta d'un fiato quei pianetti non sono niente male!dopo prendi le scale mobili e sei in centro a ortisei, da lì sali all'alpe di siusi... :D
 
Top