Cerco affittacamere a Roccaraso

guglielmo

New member
Buonasera, mi chiamo Guglielmo e sono di Terni. Vorrei trascorrere qualche fine settimana sulle piste di Roccaraso, ho qualche indirizzo di alberghi di Roccaraso e dintorni ma sono sempre pieni e raramente affittano una camera solamente per una notte.Potete fornirmi il numero di qualche privato che affitta camere a Roccaraso o nei paesi limitrofi?
Grazie mille.

ascolta anche io ho trovato estremamente difficile trovare casa ogni volta che l'ho cercata a Roccaraso. Prova con APT di Roccaraso con una mail ti spediscono tutto il materiale

Roccaraso è più difficile perchè hanno molte settimane bianche. Se ti puoi staccare un po' prova rocca pia (5 min dalle piste): "la staffa" o "il leone", due b&b molto carini

Appartamento di nostra proprietà in affitto

Buonasera, mi chiamo Guglielmo e sono di Terni. Vorrei trascorrere qualche fine settimana sulle piste di Roccaraso, ho qualche indirizzo di alberghi di Roccaraso e dintorni ma sono sempre pieni e raramente affittano una camera solamente per una notte.Potete fornirmi il numero di qualche privato che affitta camere a Roccaraso o nei paesi limitrofi?
Grazie mille.

Ciao abbiamo un magnifico appartamento 10 posti letto.
Puoi tenermi presente quando vuoi.

Speciale Capodanno 250 euro a persona per 8 giorni
Speciale Natale e Epifania 150 euro a persona.

.