Da quest'anno il comprensorio collega la Val d'Avio (Temù) con nuovi impianti e piste.
Impianti e piste rinnovate anche a Ponte di Legno.
Per Luglio 2006 è già pubblicizzata l'apertura del collegamento con funivia da Ponte di Legno.
Il ghiacciaio è sempre agibile (meteo permettendo),anche in questi giorni.
Per le piste...Bleis,Alpino e Paradiso da sole valgono la gita!
Infine,se vuoi il sole vai al passo,se vuoi le pendenze vai a Ponte!!