Vendo scarponi nordica gts 8!!praticamente nuovi

Nikko299

New member
Salve a tutti
vendo i miei scarponi nordica gts 8,
gli scarponi in questione sono praticamente nuovi.
Comprati a novembre 2008. Ho fatto solo la settimana bianca e mi sono deciso a venderli. Voglio cercare qualcosa di + ancora + tecnico.
Scarpone molto valido per chi è già capace ma non vuole incorrere in uno scarpone troppo tecnico che lo faccia tribolare per i dolori.
Il flex index è di 90/100
unisce un ottimo confort a un elevata precisione di calzata e reattivita'.
Il miglior scarpone che abbia mai provato.
Li vendo a € 160 + spese di spedizione.
Nuovi costano intorno ai 250 euri.
Stasera metterò foto e dettagli maggiori

ottimo,aspetto le foto qs sera....forse mi potrebbe interessare..
di dove sei....magari ci si incontre per la consegna...così li provo...
grazie ciao....

bene, ricordati di specificare la misura mondopoint (26.5? 27.0? 27.5?) e la lunghezza suola.... 42,5 non va bene ;)

.

Allora la misura dello scarpone è 27,5

ecco alcune foto

Allegati

• immagine001xy.jpg
    immagine001xy.jpg
    161.2 KB · Visualizzazioni: 394
  • immagine003a.jpg
    immagine003a.jpg
    156.1 KB · Visualizzazioni: 491
  • immagine002bg.jpg
    immagine002bg.jpg
    158 KB · Visualizzazioni: 448
nn vorrei essere scortese, ne tantomeno ci metto la mano sul fuoco ma mi sembra che il modello gts8 abbia il flex 70/80...dico mi sembra perche volevo comprarlo ma poi ho virato verso lo sportmachine 14....nn vorrei dire una cavolata, però mi sembra sia cosi...

nn vorrei essere scortese, ne tantomeno ci metto la mano sul fuoco ma mi sembra che il modello gts8 abbia il flex 70/80...dico mi sembra perche volevo comprarlo ma poi ho virato verso lo sportmachine 14....nn vorrei dire una cavolata, però mi sembra sia cosi...

proprio così, il flex giusto è quello da te indicato, lo so perchè il modello è quello che ho anche io ed infatti vorrei cambiarlo per passare a qualcosa con flex maggiore. Con questo non voglio certo dire che non siano buoni scarponi, dipende solo da quello che si cerca. Ciao

posso garantire che i miei hanno flex 90/100.
non so che scarponi abbiate voi ma quelli in foto hanno le suddette caratteristiche.

sinceramente ne rimango.
staasera guarderò il libretto.
dovrebbero esserci riportate le specifiche.
poi se trovo qualcosa posterò una scansione

sinceramente ne rimango.
staasera guarderò il libretto.
dovrebbero esserci riportate le specifiche.
poi se trovo qualcosa posterò una scansione

si ma che sia chiaro nn è che voglio venirti contro, non prendere il mio intervento come se ce l'avessi contro di te o per screditare la tua vendita o il tuo prodotto...