'mazza che rocker!

verbier61

New member
... pensavo ne avessero meno!!!
che ne dite?
 

Allegati

  • P1000066tgr.jpg
    P1000066tgr.jpg
    148.4 KB · Visualizzazioni: 250
  • P1000067tgr.jpg
    P1000067tgr.jpg
    112.9 KB · Visualizzazioni: 225
Verb, non avrei mai immaginato che ti saresti dedicato al BC Freestyle!! hai deciso di inserire il turbo nella prox stagione!!????

no, sono per i boschi fitti carichi di neve fresca..... dove fino all'anno scorso andavo con i sanouk, ma alla fine ho capito che lo spatolone davanti a camber zero è veramente troppo lungo...
in origine avevo pensato ai francis bacon, poi però ho visto che hanno punte basse e niente rocker e ho pensato al rischio di rimanere agganciato alle tante radici che mi capita di trovare nei boschi che frequento...
tra tutti gli sci che ho provato probabilmente i movement fly swatter erano i più adatti, ma costano e pesano un botto.
vediamo come vanno questi EP....
 
Non mi piace il fatto che la differenza tra punta e coda 153-150 sia quasi nulla.
Secondo me con il nostro modo di sciare che prevede il fakie solo agli ultimi 10 metri di pista in piano per arrivare alla seggio non è il massimo. Molto meglio stare su sci che anno almeno 10 mm. di differenza. molto meglio il fucking.
 
Non mi piace il fatto che la differenza tra punta e coda 153-150 sia quasi nulla.
Secondo me con il nostro modo di sciare che prevede il fakie solo agli ultimi 10 metri di pista in piano per arrivare alla seggio non è il massimo. Molto meglio stare su sci che anno almeno 10 mm. di differenza. molto meglio il fucking.
è una cosa degli sci pensati da eric pollard infatti anche i miei sir sono 142-139 mi pare....
 
Non mi piace il fatto che la differenza tra punta e coda 153-150 sia quasi nulla.
Secondo me con il nostro modo di sciare che prevede il fakie solo agli ultimi 10 metri di pista in piano per arrivare alla seggio non è il massimo. Molto meglio stare su sci che anno almeno 10 mm. di differenza. molto meglio il fucking.

:buongiorno:
c'è forse da leggere una metafora tra le righe?

:D
 
Top