dove trovo un DAKINE SEQUENCE

JEENYUS

New member
..nella mia zona il marchio è poco presente sapete dove posso trovarlo in piemonte lombardi o valle d'aosta ?

Anche un negozio online va bene

grazie

sequenceblack.jpg

dimmi tutto Marco.

Il sequence non so quanti litri è lo voglio più che altro per metterci la macchina fotografica e tutto il corredo

grazie Heliz

Si il burton è un ottima alternativa , ho già un Burton però e mi sembran molto più comodi i Dakine

su ebay trovo solo negozi stranieri però
E qual'e' il problema???Il 90% dei miei acquisti su ebay e' da negozi stranieri....mai avuto un problema(soprattutto se sono americani!).L'unico problema,come al solito,possono essere gli italiani che ti tengono la merce in dogana anche per settimane se non gli piace il pacco che ti arriva.Ma questo mi e' capitato solo una volta.

il sequence sono 29 litri.
se mantieni la borsa rigida all'interno lo spazio vieve quasi del tutto esaurito.
nel modello precedente ( che posseggo) rimane uno spazio interno dove ci sta una felpa piegata e null'altro. la pala può essere posizioanta nella tasca sul dorso solo se è una pala non troppo grande. c'è una tasca in cima dove poter mettere piccoli oggetti o la maschera.
diciamo che una volta che la camera bag è in sede non c'è molto spazio ma sufficente per la giornata.

come funzionalità è super!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!