brand abbigliamento tecnico mtb enduro

garmont

Active member
ciao ragazzi,

mi dareste dei nomi di aziende che fanno abbigliamento tecnico da mtb da enduro, che studiano anche un po' limmagine del prodotto, e non il solito loghetto piccolo su maglietta standard.

grazie
 
www.mazzingabike.com

Quello è il tuo negozio.....

Io ti consiglio questo completo..

f2e2_1.JPG
 
ciao ragazzi,

mi dareste dei nomi di aziende che fanno abbigliamento tecnico da mtb da enduro, che studiano anche un po' limmagine del prodotto, e non il solito loghetto piccolo su maglietta standard.

grazie

Guarda su "chainreaction" ce n' è a bizzeffe e buone occasioni.. Solo in Italia siamo fissati della lycra..
 
thx ciccio

molto bella maloja, ma non ne ho vista una in giro..

tira molto in altri paesi?

Maloja la importa la 4US srl di Cortina (importano anche Arcteryx x capirsi), una delle 2 ragazze è una mia amica. Mi dice che stanno investendo molto sul brand e che tira parecchio.
ciaoo
 
Maloja la importa la 4US srl di Cortina (importano anche Arcteryx x capirsi), una delle 2 ragazze è una mia amica. Mi dice che stanno investendo molto sul brand e che tira parecchio.
ciaoo

ti trovo a tirare sul Laguazioi con una amica......... un'altra ha un negozio a cortina....alberto sei pieno di....clienti:D
 
Minchia!
I Muddy Mary son veramente da terreni pesanti: io utilizzo da sempre Schwalbe, prediligo il Big Betty (ant. e post. su Foes Inferno, ant. su Foes FXR), mentre le prossime saranno la nuova serie Fat Albert, ovviamente 26x2.40 .
 
Top