Salve a tutti, dopo diversi capodanni trascorsi a Les Deux Alpes quest'anno io e i miei amici avremmo voglia di cambiare meta.Premetto che cerchiamo una località che offra sia la possibilità di sciare ottimamente, sia dotata di una attiva vita notturna (per cui scartiamo a malincuore le Dolomiti).Leggendo su internet sono rimasto parecchio colpito dalle opinioni sempre eccezionali riguardanti Les Tres Vallees ed in particolare riguardo a Courchevel.Riguardo alla qualità di piste e impianti mi sono documentato ampiamente e ho capito che siamo davvero ai vertici come qualità.La mia domanda è, io sto cercando una località attiva e piena di giovani ma non eccessivamente snob, non è che questo posto lo sia un po'? ma soprattutto è davvero così cara la vita ?esistono supermercati e fast food in cui poter mangiare qualcosa a cifre decenti?
Ho sentito parlare bene anche di Val Thorens,però ho letto che è piena di casermoni di cemento e che il panorama non è paragonabile a quella di Courchevel,però da quanto ho capito le piste sono ugualmente belle anche perchè tutte collegate e il villaggio brulica di ragazzi e locali.
Cosa mi consigliate e che consigli avete per me?
Grazie mille a tutti
Ho sentito parlare bene anche di Val Thorens,però ho letto che è piena di casermoni di cemento e che il panorama non è paragonabile a quella di Courchevel,però da quanto ho capito le piste sono ugualmente belle anche perchè tutte collegate e il villaggio brulica di ragazzi e locali.
Cosa mi consigliate e che consigli avete per me?
Grazie mille a tutti