Ma dove è finita la NAFTA

mkf4.2

Nel dubbio accelera!!!!
IO ho un comleto pantalone giacca di questa marca (credo lombarda) da almeno 5 anni ed è stupendo.
No riesco + a trovare il sito per fare altri aquisti, qualcuno potrebbe aiutami.

Vi ringrazio anticipatamente fratelli.
 
Confesso che appena ho letto il topic, ho pensato all'ennesima sparata del Garmon'.... :roll:

Mi hai messo curiosità, ho cercato su Internet, ma le uniche 2 notizie (qui una) che collegano "nafta" e "sci" portano a un sito che sembra tratti bevande stimolanti tipo redbull... :think:

http://www.nafta.it/

Prova a mandare una mail.
 
Forse non è conosciuta ma di esistere esiste.
Non ditemi che ho un completo che non ha nessuno e che copleto!!!!
 

Allegati

  • PICT00231.JPG
    PICT00231.JPG
    39 KB · Visualizzazioni: 269
Ultima modifica:
Top