IO ho un comleto pantalone giacca di questa marca (credo lombarda) da almeno 5 anni ed è stupendo.
No riesco + a trovare il sito per fare altri aquisti, qualcuno potrebbe aiutami.
Confesso che appena ho letto il topic, ho pensato all'ennesima sparata del Garmon'....
Mi hai messo curiosità, ho cercato su Internet, ma le uniche 2 notizie (qui una) che collegano "nafta" e "sci" portano a un sito che sembra tratti bevande stimolanti tipo redbull... :think: