[bg] cerco rottefella cobra r4

SkiSquass

New member
[BG] Cerco Voile CRB Hardwire / rottefella cobra r4

Come da titolo cerco i suddetti attacchi.
Tenete conto che ho bisogno di una misura che possa andar bene per il mio piede (che misura precisamente mm 274, non ho ancora acquistato gli scarponi e non ho idea di che misura potranno essere)
Valuto ogni situazione.
:bebe:
 
Ultima modifica:
non è il momento buono, se non per il nuovo.
sull'usato telemark c'è già poco mercato in stagione figurati adesso.
fossi in te prenderei un G3 o un R8 nuovi da Sport conrad, costano come un usato.
altrimenti prova in qualche negozio fornito, ma mi sa che si contano sulle dita di unamano.
Anzi, se non avessi preso gli sci la cosa miglire sarebbe fare un kit sci + attacco, su alcuni set stai sotto i 300 euro. la mia ragazza ha preso del missdemeanor con G3 a poco più di 200 euro.
 
non è il momento buono, se non per il nuovo.
sull'usato telemark c'è già poco mercato in stagione figurati adesso.
fossi in te prenderei un G3 o un R8 nuovi da Sport conrad, costano come un usato.
altrimenti prova in qualche negozio fornito, ma mi sa che si contano sulle dita di unamano.
Anzi, se non avessi preso gli sci la cosa miglire sarebbe fare un kit sci + attacco, su alcuni set stai sotto i 300 euro. la mia ragazza ha preso del missdemeanor con G3 a poco più di 200 euro.

Grazie mille... :(
Ma G3 o R8 vanno bene anche per pellare e salire? Alcuni mi hanno consigliato i 3-pin HW Voile, ma non li conosco....
 
Se cerchi nella parte freeride ci sono state varie discussioni sul tema.
i più ferrati sono Farinet, Kiki, 1Qualunque, telemarkette ecc.
Io ho iniziato a metà stagione scorsa con roba di recupero.
gli hardwire 3-pin li trovi sui 150 + sped da telemark-pyrenees.
Loro parlano molto bene dei Black diamond BD01, ma costano di più (sopra i 200).
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=30088&highlight=telemark
In generale con qualunque attacco telemark puoi fare salite, solo che senza snodo fatichi di più e non credo si riescano a fare grossi dislivelli.
Io mi sto attrezzando ora, credo con una piastra silvretta su cui montare i miei vetusti rottefella Chili.
Comunque tra un cobra r4 e un G3 non ascent non credo ci sia tutta questa differenza.
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=28534&highlight=telemark
 
Top