Tempo fa ho vinto questi SCI ROSSIGNOL BANDIT MISURA UNICA CM.175 COMPLETI DI ATTACCHI AXIUM 120 TPI DA MONTARE PERSONALIZZATI NUTELLA
SULLA CODA DEGLI SCI SONO RIPORTATI QUESTI DATI:
LUNGHEZZA CM.175
122
80
109
RAGGIO 15
Chi potrebbe indossarli??Per il mio ragazzo che è alto 1.75 vanno bene?
Sono fuoripista??
Sto cercando di venderli ma nessuno se li fila...sapete qualke negozio che li accetta in contovendita a Torino??
Grazie
SULLA CODA DEGLI SCI SONO RIPORTATI QUESTI DATI:
LUNGHEZZA CM.175
122
80
109
RAGGIO 15
Chi potrebbe indossarli??Per il mio ragazzo che è alto 1.75 vanno bene?
Sono fuoripista??
Sto cercando di venderli ma nessuno se li fila...sapete qualke negozio che li accetta in contovendita a Torino??
Grazie