(VC) *VENDUTI* sci DYNASTAR MITHYC RIDER cm.178 USATO

marpel

duiuriMember
DYNASTAR MITHYC RIDER
freeride
2007/2008
lunghezza cm. 178
sidecuts 122-88-110
raggio m. 21
attacco Dynastar normale (come da foto)
usato 5/6 volte sempre solo su pista
fondo e lamine praticamente nuove
prezzo SOLO € 350,00 poco trattabili
spedizione da definire
vendo per inutilizzo, per cambio attrezzatura scialpinismo e perchè sono troppo vecchio per la polvere e non posso permettermi di farmi del male...!
___SONO SEMPLICEMENTE PERFETTI ___
 

Allegati

  • dynastar-legend-mythic-rider.jpg
    dynastar-legend-mythic-rider.jpg
    35.6 KB · Visualizzazioni: 290
Ultima modifica da un moderatore:
:shock: come mai vendi il tutto?

Forse a un amico può interessare, mi metto in coda e ti faccio sapere al più presto...
 
Metti un titolo più esplicativo.
Per caricare e visualizzare immagini nel mercatino, per immagini di sci, scarponi ed altre attrezzature personali, per foto di alloggi personali, camere, e per ogni altra immagine non inerente il tema del sito per cortesia usa imageshack.us. Usiamo lo spazio di skiforum per caricare belle immagini il cui interesse non si annulla con il passare del tempo.
 
ma scusa quanto sono lunghi?178 184???puio mettere delle foto magari per far vedere se ci sono segnetti ecc...io sarei interessato al solo sci se184 però
 
ma scusa quanto sono lunghi?178 184???puio mettere delle foto magari per far vedere se ci sono segnetti ecc...io sarei interessato al solo sci se184 però

hai ragione scusa, sabato controllo la misura poi ti dico, la foto l'ho inserita ma non sò se va bene comunque da lunedi foto e misure sarà tutto ok.
saluti,grazie
 
se è il 184 sono molto interessato.....visto che sono piu bassi i dynastar di quello che dichiarono....solo sci però a me interessano perchè ci metterei l attacchino
 
e si in realtà mi sembrano che ci ballano via 2 cm in meno cioè un 184 sarebbe alto effettivo 182
 
NUOVA INFO :
misura dichiarata cm. 178
misura sci seguendo le punte cm. 178
misura punta/coda (sono rialzate) cm. 176
sper di essermi spiegato meglio.
saluti, grazie a tutti
 
Top