Mostra risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: aiutatemi!!

Predefinito aiutatemi!!

ciao ragazzi scusate il disturbo
    vorrei un consiglio sono alto 1,92 peso 78 kg. faccio fuori pista ma anche abbastanza pista
    sono alle prime armi con i park e vorrei comprare uno sci usato...secondo voi è troppo corto un Dynastar Trouble Maker 08/09 di 168 cm?

grazie per l'attenzione

ciao

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Ciao, devi mettere un titolo più esplicativo. Non me ne intendo di park ma mi sembra in ogni caso troppo corto anche per quella disciplina.

Predefinito

decisamente troppo corta, per la tua statura ci vuole sempre il piu alto di gamma... invece lo sci è un buono sci

Predefinito

cortissimo....... vero è che non sei pesante......ma sei altissimo....... lo sci è un ottimo attrezzo......

Predefinito

yo quoto Teo: per te scegli sempre il più alto che trovi. Quelli da park tanto si fermano tutti tra i 178-185

Predefinito

scuate qual' è lo svantaggio di avere uno sci troppo corto?
    poca stabilità?
    cosa comporta?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pol82 Vedi messaggio
    scuate qual' è lo svantaggio di avere uno sci troppo corto?
    poca stabilità?
    cosa comporta?
    poca stabilità in volo, atterraggio e anche in velocità, poco galleggiamento se scii fuoripista...

Se ti pare poco

Predefinito

mi hanno anche detto che per imparare sono meglio più corti...facilitano le rotazioni!
    cosa dite?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pol82 Vedi messaggio
    mi hanno anche detto che per imparare sono meglio più corti...facilitano le rotazioni!
    cosa dite?
    t'han detto male, e te lo dice uno che il primo anno ha usato uno sci 20cm piu corto di lui, fidati che forse all'inizio inizio è un pelo meglio, ma subito dopo diventa tutto piu difficile...
    Tanto più che sei 192, quindi uno sci intorno ai 180 ti resta corto lo stesso

Fidati

Segnalibri

Segnalibri