volkl bridge quality B, fidarsi??

Yuri76

Active member
ho visto da sporconrad (sul sito) dei bridge con "slighty optical failure" a 299 euro... vi è mai capitato di acquistare questo tipo di prodotti? sono solo difetti a livello di serigrafia o col tempo possono venire fuori falle "strutturali"?

il problema è ke non vedendoli di persona non si sa quale e quanta l'entità del danno.... prova a chiedere se ti mandano una foto...xè se il taglio è profondo dovresti metterci della colla e cercare di tappare la falla onde evitare che il legno si bagni...se invece l'entità del danno è solo del top no problem...:D

optical failure secondo me significa un problema estetico (che so, la stampa del topsheet venuta un po male o scentrata), non un problema strutturale.....

per me sono solo problemi estetici... il prezzo è buono.. Nn ottimo x essere uno sci dell'anno scorso e di B quality ma cmq buono... Visto che ormai il ns caro Skibilek è fallito...

.

Sport-Conrad mette come prezzo dei Bridge 08/09 350 euro, 299 per quelli con un "slighty optical failure". Secondo voi c'è la possibilità di un ulteriore sconto nei prossimi mesi, soprattutto in vista dell'uscita del Bridge 2010?
Qua escono le mie origini genovesi :YY
:D

Sport-Conrad mette come prezzo dei Bridge 08/09 350 euro, 299 per quelli con un "slighty optical failure". Secondo voi c'è la possibilità di un ulteriore sconto nei prossimi mesi, soprattutto in vista dell'uscita del Bridge 2010?
Qua escono le mie origini genovesi :YY
:D

domanda che mi sono fatto anch'io...inoltre, 50 euro di differenza tra prodotto "normale" e fallato non sono un po' poche?!

bisogna vedere l'entità del problema..... molto probabilmente è minima

il problema è ke non vedendoli di persona non si sa quale e quanta l'entità del danno.... prova a chiedere se ti mandano una foto...xè se il taglio è profondo dovresti metterci della colla e cercare di tappare la falla onde evitare che il legno si bagni...se invece l'entità del danno è solo del top no problem...:D

ho chiesto...
photo is not possible...immaginavo...mi han detto che sono minimi difetti ottici del design e la performance non è "toccata"...

Ho preso diverse volte sci e tavole stampate male,il difetto è estetico,non strutturale,una volta ho preso una tavola con un difetto di stampa di 1mm quindi impercettibile e l'ho pagata un niente ;)
Su skibilek presi anni fa i dogen che erano appena usciti a 89euri solo per un difettino di stampa!!!Quando quelli "normali" venivano 399...
Fossi in te tratterei ancora un po il prezzo e li porterei a casa...

Ho preso diverse volte sci e tavole stampate male,il difetto è estetico,non strutturale,una volta ho preso una tavola con un difetto di stampa di 1mm quindi impercettibile e l'ho pagata un niente ;)
Su skibilek presi anni fa i dogen che erano appena usciti a 89euri solo per un difettino di stampa!!!Quando quelli "normali" venivano 399...
Fossi in te tratterei ancora un po il prezzo e li porterei a casa...

si riesce a trattare con sport conrad???!!