Pagina 3 di 10 PrimoPrimo 12345678910 UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 45 di 142

Discussione: Alta quota 2009 bergamo - BIG AIR BAG

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da the foil Vedi messaggio
    l'anno scorso la rappresentanza di skifosi era numerosa, ricordo tutto l'mdl team, matteo 698, filippo118, mazzo, pierro , layez, piano_b e tanti altri........

quest'anno si replica????

appuntamento il 3 e 4 ottobre

see ya......

OOOOOOH dai che magari ho l'occasione di rivedere il buon Dr.T!! Strappato che fine hai fatto??

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

minkia viene anke il grande DAV pauraaaa ormai non sò se lo riconosco ancora ..potrei scambiarti per un venditore di tappeti

Predefinito

azz, ma in quello sembra che dò la mano al mio amico immaginario....Bingooo!.....c'è il video cmq di quello vero ihihi lo conservo per i figli!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da crazy-skier Vedi messaggio
    ohi.. grandissimi tutti.. e mi sa che anchio saro' li tutti i tre gg a godermela..
    oh ma robi ste out of a bergamo c'è l'anteprima giusto...no no xkè sai com'è sn un pò preoccupato...su queste robe importanti nn si scherza...:-D

Predefinito

Giusto, le vendete gia` al BigAirBag? Perche` almeno lo so prima e mi porto i soldi YO!

Predefinito

ragazzi ho una proposta.....portiamo tutti l'arva cosi facciamo un rapidissimo test di funzionamento prima dell'inizio stagione........

cosa ne dite??????

Predefinito

E' da vedere un po' con newschool shop.. se le ha lui li allo stand si potranno vedere e comprare li da lui.. se no altrimenti se non le avrà lui sicuramente ve ne porto qualcuna da vedere e a chi del forum che volesse da comprare.

Ad ogni modo sicuramente in un modo o nell'altro ci saranno..Abbiam fatto anche dei sacchettini che son la fine del mondo (sì, non è la cosa fondamentale ma dan quel tocco in più).Per tutte le grafiche top sacchettino con la stessa grafica o stile della maschera.. cioè quella blu gialla con il sacchettino disegnato blu giallo etc etc.

Cmq ho proprio voglia di venire per divertirmi a saltare e vedere il rail contest..

Predefinito

ragazzi ho una proposta.....portiamo tutti l'arva cosi facciamo un rapidissimo test di funzionamento prima dell'inizio stagione........

cosa ne dite??????
    ..........VEDREMO IL TASSO ALCOLICO DEL MIO ESERCITO... !!!E', ANCORA IN LICENZA PREMIO, IL POWDERWEST....!!!! SE IL VINO SARA' BUONO...CI PRESENTEREMO ...COME UNA..."LARVA".....!!!! E POOOWDEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRdo c!

Predefinito

cosa ne dite??????
    ..buona idea thaus

Pagina 3 di 10 PrimoPrimo 12345678910 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri