Vendo Sci HEAD C 140 + attacchi!!! Tutto nuovo!!!!

CrasHBoneS

Moderatore patacca
Ciao a tutti, causa acquisto errato, vendo gli sci in oggetto che sono lunghi cm. 170 (per la mia ragazza ho preferito la lunghezza cm. 163) e sono corredati di attacchi Tyrolia SL100. Il tutto è nuovo, mai usato ed in perfette condizioni. Riporto sotto l'annuncio che pubblicherò a breve su E-bay:

Sci HEAD C 140 + attacchi Tyrolia SL100

NUOVI!!! MAI USATI!!! IN PERFETTE CONDIZIONI!!!

Stagione 2004/2005

CATEGORIA: ALLROUNDCARVE

Questi sci mostrano una geometria moderna con una parte centrale larga 67 mm, per essere così preparati al meglio a tutte le condizioni di pista e ad ogni raggio di curva. Grazie al Full Carbon Jacket questi sci sono più dolci nei movimenti e mostrano una tenuta migliore sul terreno ghiacciato rispetto al loro "fratellino" Cyber C 120.
E' uno sci per sciatori in evoluzione o con una tecnica già discreta; ideale su piste preparate e per velocità medie e elevate; versatili e facili da girare; la loro struttura estremamente leggera permette un'eccellente maneggevolezza e garantisce un grande piacere nella pratica dello sci: leggero, maneggevole, perdona molti errori.

Attacco TYROLIA SL100: talloniera e puntale sono liberi di muoversi ovvero permettono la libera flessione dello sci che di conseguenza si flette in maniera naturale assicurando tenuta e conduzione in ogni situazione; sistema antibloccaggio che facilita la fuoriuscita dello scarpone, Light Diagonal e puntale SL con TRP System e Full Diagonalche assicurano lo sgancio ottimale anche in fase di torsione.

Caratteristiche tecniche sci:
Full carbon Jacket
TPS
X-Frame
Carving Plate
Dimensioni
Lunghezza: 170 cm.
Raggio: 15.7 metri
Sciancratura: 114/67/98
scihe46zb.jpg

Attacchi:
Tyrolia SL 100 (non montati)
scihe24eh.jpg

A disposizione per eventuali domande e chiarimenti.
A richiesta si inviano ulteriori foto dell’oggetto.
crashbones (at) hotmail.com oppure PM.

Grazie, Ciao a tutti.

Mi dispiace zeudio ma gli sci sono già stati venduti....quindi prego l'admin di eventualmente cancellare questo post.