Ursus Snowpark | Passo Grostè, Madonnadi Campiglio

GUIDOK

New member
Vista la comune passione per gli impianti... vi allego qualche altra foto di salti 180/360 fatti nello snowpark del Groste' a Campiglio a Pasqua 2004


Figata !

Da quel giorno Gotamart ha provato i 360 a bordo pista.... ma l'età si fa sentire......!!!!!!!!!! :D

Ciauuuuuuuuuu
Guuuuuuuuuuuuuuuuuuuidok
 
...nell'ultima sembra che vuoi prendere la seggiovia al volo !!!

:clap: ..ci sono stato anche io al Grostè.. bello !
 
Incredibili :!: :!: :!: Ma perchè io non ho mai visto gente fare queste cose dal vivo? Esistono nel nord Italia, delle dimostrazioni/gare di questo generei in cui si vede la gente che fa queste cose incrediiiibili (detto come il giornalista pelato di striscia) dal vivo? Mi piacerebbe vedere questi salti in formato LIVE.
:clap: :clap: :clap: I miei più sinceri complimenti per le esibizioni, ho chiamato al pc a vedere le foto tutti gli altri presenti a casa mia.
 
....io li a Campiglio ho visto durante il Red Bull Big Air.. la squadra francese Salomon di freestyle.... ti dico solo che il ragazzo come primo salto..così per scaldarsi .. ha stampato un 900° con atterraggio all'indietro !!!!! :shock: :shock:
..sembrava un elicottero... sono dei veri atleti.
 
domen ha detto:
Incredibili :!: :!: :!: Ma perchè io non ho mai visto gente fare queste cose dal vivo? Esistono nel nord Italia, delle dimostrazioni/gare di questo generei in cui si vede la gente che fa queste cose incrediiiibili (detto come il giornalista pelato di striscia) dal vivo? Mi piacerebbe vedere questi salti in formato LIVE.
:clap: :clap: :clap: I miei più sinceri complimenti per le esibizioni, ho chiamato al pc a vedere le foto tutti gli altri presenti a casa mia.

Egli li fa a livello amatoriale (Leggi: e' completamente pazzo e si butta giu' alla vecchia) ma e' diventato veramente bravo... a vederlo dal vivo fa impressione soprattutto xche' a volte si spatacca... non so come ma non si rompe...

lui dice che basta buttarsi... ma sai com'e'...

CiauG
 

.

Veramente bravo, è poi nel park vale ancora di più perchè se atterri male cascare sul ghiaccio dopo 20 mt. di volo nn deve essere salutare.
La SPIA so che ha organizzato qualche gara di freestyle anche con gli sci quest'anno
 
Vi ringrazio per aver messo queste bellissime foto, come già detto altrove io non riuscirò mai a farle sulla mia pelle queste cose. Quindi me le godo con le foto :wink: Bravissimi.
 
Visto che questo è diventato il topic ufficiale dell'Ursus snowpark riporto aggiornamenti freschi freschi sulle condizioni.

Parte alta:
Fatta più o meno come tutti gli anni, ci sono tre salti per bimbi sulla sinisra in sequenza, mentre sulla destra c'è una piattaforma con tre rampe, la più grossa è un po' scucchiaiata, va capita un attimo.
Quanto a rail e box ci sono un minibox salita piatto, un rail dritto, un box a c, un reimbox, e un box a onda.

Parte bassa (aperta ieri)
Questa è spaziale!
Ci sono 5 salti in fila di buone dimensioni.

1: Funbox piccolo da 3/4m, in alternativa salto da 18 con rampa incazzata, il nero quest'anno è più grosso che mai.

2: salto con piccolo flat in salita e rampa bassa e poco ripida

3 piattaforma con due rampe, una media e una grossina, salto classico ben fatto con landing bello lungo

4 funbox con due rampe, più grosso del primo, specialmente la rampa a dx

5 panettone tipo funbox con due rampe, di buone dimensioni, la rampa a sinistra è tranquilla, quella a destra è molto ripida, anche questa va un po' capita, io all'inizio mi trovavo male, dopo un po' è diventato il mio salto preferito.

In alternativa sulla sinistra ci sono due salti molto piccoli per i principianti e stanno lavorando sul percorso skicross.

Stanno anche mettendo giu un double kink rail.

Il tutto si traduce in un gran mal di gambe (6 salti a giro sono davvero tanti), e un divertimento pazzesco... unico neo la presenza di persone incapaci e irrispettose che regolarmente entrano in park, non si capisce a far che, senza conoscere minimamente le regole di seguire.

PRIMA DI ENTRARE IN UN PARK LEGGETE QUANTO SCRITTO ALL'INGRESSO, AFFRONTATE LE STRUTTURE CHE SIETE IN GRADO DI AFFRONTARE E METTETE SEMPRE IL CASCO.
 
grandissimo!! alla fine abbiamo trovato una pensione e riesco a salire lostesso nonostante quella truffa di m**** ...ci si becca al park!!
 
non riesco a vedere le foto :( cmq net mi fai troppo rodere a immaginarti girare sui kickeroni mentre io oggi ho iniziato a chiudere i miei primi 180 :D
 
Top