Foto scartate

Nik85+

Dolomitiano
Ci sono un sacco di foto che ho scartato nei reportage passati, e mi dispiacerebbe tenerle "nascoste".
Apro questo topic per inserire (a tempo perso) un po' di quelle immagini non publicate...



Rifugio Lagazuoi
42972-lagazuuoi.jpg

2752 mt






Lagazuoi
42973-lagazuoi.jpg

2778 mt






Dall'Agner al Focobon
42723-panoramika.jpg

Tramonto Pale di San MArtino
 
E pensare che tu queste le hai scartate e io le avrei messe come prime foto di un mio report :?mm:?mm:(

L'ultima davvero spettacolare :D, peccato che sul mio schermo non ci entra tutta:evil:!!!

Ciao Nik!
 
Nik, come fai ad essere così spesso nel posto giusto al momento giusto?
Ricordo tante tue foto dalle cime verso il tramonto ....
Dormi in rifugio? Bivacchi? Scendi all'ultimo momento?
 
Grazie!


Mmmh... forse ho un po' esagerato con il formato! Ma così si vede meglio...

Si, è vero, però forse il max sarebbe metterne 2, una che entra nello schermo, in modo che dia il colpo d'occhio, che possa essere goduta nel suo insieme ed una più dettagliata, per goderne i particolari, io alla fine faccio comunque sempre così quando guardo una foto-quadro che non ho mai visto.... Ma se lo fai per tutte le foto ci metti secoli :-? e Fabio ti spara:D!!

Nik, come fai ad essere così spesso nel posto giusto al momento giusto?
Ricordo tante tue foto dalle cime verso il tramonto ....
Dormi in rifugio? Bivacchi? Scendi all'ultimo momento?

In realtà ha disseminato le dolomiti di sue macchine fotografiche che scattano a ripetizione foto, prima o poi una bella la beccherà pure!!!!:D
 
Nik, come fai ad essere così spesso nel posto giusto al momento giusto?
Seguo attentamente il bollettino meteo, e cerco di capire se le condizioni sono favorevoli. Poi ci vuole anche molta fortuna... se non puoi usare il metodo pillow :)


Ricordo tante tue foto dalle cime verso il tramonto ....
Dormi in rifugio? Bivacchi? Scendi all'ultimo momento?

Mai dormito in rifugio! Scendo all'ultimo, spesso al buio...
Ecco un paio di "retroscena" dell'ultimo reportage "Dolomiti Agosto 2009": :D

43173-feratau.jpg


43174-palemartin.jpg
 
Top