Cerco Diamir Freeride Plus

SkiSquass

New member
Cerco Diamir Freeride Plus usato.

Se a qualcuno può interessare una permuta, sto contemporaneamente vendendo a 150 € i miei Tyrolia Mojo 15, che non cambierei mai per quanto mi hanno entusiasmato, ma... se voglio pellare ed andare in salita bisogna che mi rassegni! :D
:sudato:

Qui trovate qualche immagine degli attacchi che sto vendendo...

http://img16.imageshack.us/gal.php?g=014qlo.jpg
 
Ciao,
se interessato avrei dei Silvretta Freeride, completi di Ski stopper e coltelli.
Usati 3 volte, per passaggio a Dynafit.
alasa@libero.it

Ciao, scusa potresti darmi qualche dettaglio in più? Ho visto che di Silveretta Freeride ce n'è più di un modello. Se mi indichi Anno, modello, magari un paio di immagini e..... il prezzo, ci faccio un pensierino! :D

ovviamente anche via e-mail, se vuoi: ssquassina@gmail.com
 
Io ho un paio di FR Plus usati una decina di uscite, acquistati ad inizio stagione scorsa, con coltelli volendo .... 170 tutto compreso + spese spedizione (consegno a mano tra Verona e Pordenone).

Dimenticavo, taglia M.

Ciao

marco
 
Io ho un paio di FR Plus usati una decina di uscite, acquistati ad inizio stagione scorsa, con coltelli volendo .... 170 tutto compreso + spese spedizione (consegno a mano tra Verona e Pordenone).

Dimenticavo, taglia M.

Ciao

marco

Se le condizioni sono buone mi interessano sicuramente. Potresti farmi avere qualche immagine? Antivipatamente grazie...:D
 

.

Top