Tignes!

badreligion

New member
Visto che i prox due fine settimana li trascorrero a la thuile, non avendo nessuna voglia di stare gambe all' aria tutte le mattine, andrei volentieri a fare 2 curve a tignes che è a 3/4 d'ora di macchina.

me lo consigliate??sapete dirmi com'è? a che ora si inizia e a che ora si finisce solitamente di sciare??(in estate non sono mai andato a sciare in vita mia)

altre info utili??

grasssie
 
...se non sono cambiate le cose hai il primo trenino (fighissimo) verso le 7 e si scia fino alle 13 o almeno chi fà i corsi. Hai un' ancora e poi una funivia che ti porta sopra i 3.600mt. Ci sono dei park super e una buona quantità di piste. E' molto suggestivo come panorama e il paese è particolare...ci sono stata per tre estati e sono rimaste uniche per sport e persone.
 
grazie per le info!

il paesino l'ho gia visto, circa 4o5 anni fa quando ho fatto monginevro-les2alpes-val d' isere-tignes-la thuile...molto carino pero non avevo gli sci con me...quest'anno vorrei approfittarne, visto che anche in estate son spesso a la thuile perche non portarmi pure gli sci...

...se è cosi caino anche sopra mi porterò anche la reflex allora!
 
tignes è da atomizzare... è decaduta tantissimo negli ultimi anni! e spero che per park bomba tu intenda strutture fatte facendo detonare un cumulo di neve! perchè saranno 5 anni che a tignes non fanno un park degno di nota...
 
Che ci sia molta scelta come piste in questo periodo non è vero perché sono chiuse le seggiovie leisse e vanoise e le uniche piste decenti sono quelle della funivia e quella la 3500 destra. Ad agosto i ghiacciai sono molto rovinati e la neve è poca, quindi non è una meraviglia, ma non lo è nessun ghiacciaio!
 

.

I park non mi son mai interessati nemmeno in inverno...non avendo nulla dafare ed essendo a 3/4 d' ora di macchina ci vado volentieri per far quattro curve e far venir fame in attesa di una grigliata e un buon bicchiere di vino che mi aspettano al mio rientro in quel di la thuile
 
tignes è da atomizzare... è decaduta tantissimo negli ultimi anni! e spero che per park bomba tu intenda strutture fatte facendo detonare un cumulo di neve! perchè saranno 5 anni che a tignes non fanno un park degno di nota...

..mi fai cadere un mito...nel 1997 era all'avanguardia...sorry :RRR
 
fino alle sette sono sicuro ma non so se ora e bellla io sono tornato da 2 settimane nella pista più bassa uscivano dei crepaci e al fondo la terrra stava uscendo e chiude alle 13 se non e cambiato nienteb ma penso di no perchè come orario va bene penso io
 
tignes è da atomizzare... è decaduta tantissimo negli ultimi anni! e spero che per park bomba tu intenda strutture fatte facendo detonare un cumulo di neve! perchè saranno 5 anni che a tignes non fanno un park degno di nota...

d' estate non cisono tatnte oiste ma d' inverno il mio allenatore a detto che ci sono tante piste se tu parli di piste
:vaff:
 
Va be, certo, d'inverno è un paradiso ma non vuole dire niente, anche per zermatt x esempio è così!
 
a me piace a voi non so ma poi io non ci son mai andato d' inverno ma il mio allenatore mi a detto che è bellissimo
poi c'è ne sono altri più belli ma io d' estate vado solo li e non ne conosco altri
 
tignes è da atomizzare... è decaduta tantissimo negli ultimi anni! e spero che per park bomba tu intenda strutture fatte facendo detonare un cumulo di neve! perchè saranno 5 anni che a tignes non fanno un park degno di nota...


e belolo e ce pure tanta gente anche se costa abb ma nn fa niente
:(:(:(:(:-?:-?:-?:KEV:KEV
 
Top