Migliori video di MTB ?

irebec

Fassano
Mi dite quali sono i video più belli di Mountain Bike da vedere... ? tipo Claim , Believe etc. della MTB ...

Ora mi sto procurando Seasons...
 
E allora nessuno mi risponde ????

ieri ho visto un pezzo di Seasons... molto bello ... ma la prima metà che ho visto è troppo orientata al DH ... non ci sono film con percorsi sali/scendi in scenari "esotici" o che raccontano di un viaggio o qualcosa che non sia puro DH ?
 
Se ti è piaciuto "Seasons, allora devi vedere anche "Roam", sempre firmato da -The Collective-.
Poi c'è "Clorophilla", prodotto e girato in Italia, zona Apennini.
 
Per me i migliori sono questi, ma va a gusti, Seasons per me è un pò come quest'anno Under the influence e NWD sono più come Claim.
NWD 9 - Never enough
NWD 8 - Smack down - Da non perdere Andreu Lacondeguy in Patagonia, spettacolo!!

Li trovi tranquillamente su emule!
 
Io sono fermo a New World Disorder 5, una specie di High Life della mtb :D
Non so se su torrenti e muli si trovano le versioni con menu...
 
Seasons, by The Collective...

27741.jpg


così come ho tutti gli skimovie, ho anche tutti i bike movie...
Dai NWD a tutta la produzione The Collective, ai Kranked, agli Earthed, ai film di Clay Porter.

Seasons è senza dubbio il migliore di tutti, almeno per il momento.

Altri ottimi sono:
NWD 3, 6 e 9
Kranked 3 e 8
The Collective e Roam
Earthed 5
 
E allora nessuno mi risponde ????

ieri ho visto un pezzo di Seasons... molto bello ... ma la prima metà che ho visto è troppo orientata al DH ... non ci sono film con percorsi sali/scendi in scenari "esotici" o che raccontano di un viaggio o qualcosa che non sia puro DH ?

Guarda l'ultimo pezzo di seasons...
 
Il migliore film All mountain / Enduro che abbia mai visto e che non sia solo DH e salti di 30 metri è stato "Virtuous" della Ionate films.

Luoghi stupendi, di cui diverse location in Italia e percorsi meno estremi, più tecnici e divertenti, ottime riprese e belle musiche.

Qui trovate uno spezzone http://www.youtube.com/watch?v=U1CM5m7WmnE

ciao
 
E quello tutto italiano che mi pare si chiamasse clorofilla? Se ne era parlato anche qui in skiforum ma non trovo discussione.
 
E quello tutto italiano che mi pare si chiamasse clorofilla? Se ne era parlato anche qui in skiforum ma non trovo discussione.

Clorophilla è stato girato molto bene, con tecniche e mezzi che prima solo le grandi produzioni potevano proporre...

A livello di riding però è molto amatoriale...
Virtuous invece, me l'ero scordato, è un gran bel video, girato da paura e con riders notevoli!
 
Top