Snow park davanti a casa mia... a Milano!

net-surfer

New member
Stavo a Milano a far finta di studiare quando vedo che proprio davanti a casa mia (nel vigorelli) Stanno costruendo una discesa sospetta... :think:
Vado a informarmi e scopro che non è una manifestazione, ma una pista da sci, con tanto di (ancora da montare) salto e impianto di risalita, allora chiedo quanto costa e... sorpresa 10 euri per 2 mesi!!!! :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm
Io penso sarò lì una sera sì e una no... beh, forse due sì e una no

Dal 18 novembre a gennaio sino alle dieci di sera tutti i giorni :shock:

Ho troppe conoscienze giuste in paradiso :D :D :D :lol:

Ma la neve dove la trovano?
Se vengo a lavorare a Milano sono li 2 sere si ed una no... Magari imparo qualche "mossa" pure io... il 180 ed il 360 in una stagione lo dovrei imparare.
Postaci delle foto un giorno di questi.

Che figata :sbavsbav:
Peccato che non facciano una cosetta simile anche a torino... Altrimenti io sarei li una sera si ed una si :D :D :D

Usano lo zerbino, adesso è ancora under construction, ma cia hanno lasciato fare un giro a curiosare, ho visto la rampa del salto in costruzione, ma non dove la mettono, cmq la rampa è alta poco più di un metro e mezzo (almeno se qualla che ho visto io era la rampa)
Venerdì prossimo aprono, io andrò sicuramente a farci un salto e vi faccio sapere 8--)

.

Normalmente (non è il primo anno che lo fanno, una volta lo facevano all'idroscalo) usano lo zerbino fino a quando non fa abbastanza freddo per sparare, anche perchè sullo zerbino quando atterri son dolori, sia che atterri dritto ma soprattutto se atterri "storto" :wall: :uuue:

Teo ha detto:
anche perchè sullo zerbino quando atterri son dolori, sia che atterri dritto ma soprattutto se atterri "storto" :wall: :uuue:

confermo... :wall: :wall: :wall: :wall:

Aggiornamento:
Il kicker non c'è, mi avevano informato male, c'è un box discesa-piatto-discesa dall'attrito scostante e che non sono ancora riuscito a fare tutto con gli sci di traverso...
Per il resto è carino, poca gente e costa pochissimo...

chissà che male agli stinchi quando atterri farà un'attritto della madonna in confronto alla neve

Sì non è il massimo cadere... le foto non le ho ancora fatte, ci sono stato solo venerdì sera dopo aver passato tutto il giorno a camminare per vedere il salone del ciclo e del motociclo :sbavsbav: