completi sci club

skier

Member
non so se la sezione è giusta comunque....volevo sapere se qualcuno di voi ha per caso qualche contatto o qualche riferimento da darmi con una qualsiasi azienda di abbigliamento da sci...thanks..

prova anche con Energia Pura. Direi un buon rapporto qualità prezzo ed infatti è piuttosto diffusa tra gli sci club...

Il mio sci club ha il completo energia pura, già dal sito ti permette di vedere tra quali completi puoi scegliere.

Vai diretto su Vist, è la migliore. Gentili, precisi, disponibili e materiali top.
Anche come vestibilità è la numero 1.
Lascia stare Energia pura, assistenza 0.
Poi trovi aziende che ti fanno il completo con 200€ ma dipende da te cosa vuoi. Vist è un po' più cara ma la differenza si vede.
Per la prossima stagione però sei in ritardo con tutti. Non credo troverai qualche azienda che accetterà ordini con consegna entro dicembre.

Prova anche West Scout, ottimo rapporto prezzo/qualità!!!

prova anche con Energia Pura. Direi un buon rapporto qualità prezzo ed infatti è piuttosto diffusa tra gli sci club...
Sconsiglio Energia Pura.

Prova invece a sentire Colle... e se gli dici che li contatti tramite skiforum ti sorrideranno.:D:prosit:
Anche Colle è molto abituata a fare completi personalizzati.

Poi prova a sentire anche West Scout.

non so se la sezione è giusta comunque....volevo sapere se qualcuno di voi ha per caso qualche contatto o qualche riferimento da darmi con una qualsiasi azienda di abbigliamento da sci...thanks..

Energiapura lavora molto con gli sci club, è un'azienda in un certo senso "abituata".
Prova a sentire Mark su questo magari.

con un pò di ritardo ma....grazie a tutti per le "dritte"....mi sono già mosso in qualche direzione e devo dire la verità tra i più disponibili ed "elastici" c'è stato pietro vitalini...che ne pensate dei suoi prodotti??non ne ho mai visti dal vivo ma mi sembrano non male...

con un pò di ritardo ma....grazie a tutti per le "dritte"....mi sono già mosso in qualche direzione e devo dire la verità tra i più disponibili ed "elastici" c'è stato pietro vitalini...che ne pensate dei suoi prodotti??non ne ho mai visti dal vivo ma mi sembrano non male...

Alitalia? è un mito....nn sapevo facesse abbigliamento adesso!

Prodotti di buon livello e lui persona squisita.