Pagina 5 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Mostra risultati da 61 a 75 di 82

Discussione: Il miglior discesista di tutti i tempi !!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da capponi Vedi messaggio
    Talmente scarso che, oltre ad aver vinto quello che nessun discesista italiano oltre a Zeno Colò ha mai vinto, ha pure trionfato a Kitzbühel, tradotto in termini più semplici, quello che tu ritieni essere scarso tecnicamente ha vinto su due piste tostissime, forse le più difficili ed ossia la Streif e la pista di Albertville dove ha anticipato diue scarsi come Piccard e Mader, scusa se è poco, ad averne avuti di sciatori scarsi così in Italia, poi sul brutto siamo tutti d'accordo
    se ti rileggi il titolo del topic, capisci cosa intendo dire

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Ghedina tra gli uomini con memorabile spaccata sulla streif...con i commentatori austriaci della ORF impazziti...comunque il mio idolo è hermann maier..sempre!!!!!!!tra le donne la migliore discesista in assoluto è renate goetsch...ma anche isolde!!!!cmq alla vonn non manca tanto!!!!!!!!

Predefinito

Uomini
    Passato remoto: Collombin (pazzo furioso) e Russi (stilista)
    Anni 80: Grande Pirmin, il mio grande idolo con cui sono cresciuto!! Grande discesista, grande polivalente e grandissima persona fuori dalle piste!! Bravi anche Mueller e Heinzer...
    Presente e futuro: Carlo Janka "Iceman", tecnicamente, stilisticamente e mentale batte Cuche e Defago!!!
    Donne
    Grande Michi Figini, 18 anni oro olimpico in discesa!!!! Più molti altri titoli e coppe!!
    Maria Walliser più per il fascino che per la bravura...
    Futuro: Grande Lara Gut!! Ancora un po' acerba... Ma degna erede della nostra grande Michi e portabandiera del piccolo Ticino!!!

Predefinito

ghedo per la simpatia e la pazzia...ottimi 13 successi in coppa,peccato non sia mai arrivata la coppa di specialità.e miller ci entra di diritto solo per lo sci sul cartellone pubblicitario di kitz...

Predefinito Collombin

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Mi hai anticipato

Roland Collombin, per me il più grande. E considerate che ha finito la carriera a 23 anni (1973 o 1974 - non ricordo di preciso), infatti la "bosse a Collombin" a val d'isere si chiama così perchè ci si è schiantato - purtroppo - lui.

Se avesse potuto continuare a sciare non credo che Klammer avrebbe vinto tanto .......
    Sottoscrivo in toto, di recente De Chiesa, su F.B., era pure lui convinto che Klammer avrebbe vinto molto meno in carriera con lo svizzero "tra gli sci"

Predefinito russi vs collombin

disponibile su internet, al sito della tv svizzera italiana, l'ultima puntata di Falò: il bel film documentario "Russi vs Collombin"!

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Se le avessero concesso di gareggiare almeno una sola volta con i maschi, io non avrei avuto dubbi su chi mettere al top della mia classifica :)

Predefinito

Uppo il thread per dire che a mio avviso il più grande tra gli uomini non può che essere Franz Klammer. Molto forte anche Walchhofer (a me non piaceva molto come stile, ma come scivolatore è stato uno dei primi di sempre).

Tra le donne le vittorie depongono a favore di Lindsey Vonn.

Predefinito

Rimarra’ sempre la curiosita’ di sapere quanto avrebbe vinto se avesse avuto una carriera piu’ lunga, grandissimo sciatore.

15. Lo skifoso 66luca ha 2 Skife:

Predefinito

Lindsey Vonn su tutti.

Per gli uomini non cito gente che non ho mai visto o che correva quando ero bambino. Il mio preferito negli ultimi 20 anni è stato Didier Cuche.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Rimarra’ sempre la curiosita’ di sapere quanto avrebbe vinto se avesse avuto una carriera piu’ lunga, grandissimo sciatore.
    Lo conosco personalmente e ci frequentiamo un paio di volte l’anno, lui dice sempre che Klammer era veramente forte e che se lui non si fosse infortunato una seconda volta di sicuro avrebbe vinto ancora un po’ di gare, ma dice anche che non si possono paragonare sciatori vissuti in epoche diverse

18. Skife per vendul:

Predefinito

La scorsa primavera ho visto un servizio di rai sport su di lui, grande sciatore e gran personaggio.
    Sei fortunato a conoscerlo.

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri